14 febbraio, 2013

Riuscirà a tornare al nero Penelope Cruz aspetta un bambino adesso? Esaminiamo il suo aspetto in stato di gravidanza

pen_01

Cruz sembra che la famiglia non potrebbe essere più felice: il baby-boom effetto ha toccato il Pt e Mo hermanísimas E mentre il secondo è un primo sguardo alla pancia campo, ha Penelope insegnaci a nascondere i nostri difetti.? Esaminiamo per il loro aspetto più mitici nella sua ultima fase di gravidanza indietro nel 2010 e sai una cosa? Il colore nero è il tuo miglior alleato e strati di vestiti, cosa cipolla, i suoi compagni.

C'è un articolo che ripete all'infinito: stivali di pelle nera con tacco grosso e fibbie collo del piede decorazione.

pen_02

Leggins, camicie di cotone, trench, giacca, jeans ... Tutti gli articoli sono accettati, ma deve essere scuro. Nessuna traccia di colori vivaci e caldi. Penelope sembra che quella che nasconde colore nero e lo stile. Sì, che sembra il ventre con indumenti stretti in quella zona del corpo.

pen_03

Per mangiare fuori lascia i pantaloni a casa e indossa abiti, ma a più livelli. La verità è che mi piace il risultato, e anche se si è in uno stato, il capo appare come nessuno.

pen_04

Anche nei suoi ultimi giorni ha aggiunto un po 'di colore alla tua camicia blasonate ... Anche se i toni si è svolta anche essere spento.

pen_05

Ovviamente questa volta sarà incinta in estate progrediti, indumenti così diafane e strati diminuisce. Ma anche così, il regno nero nel vostro armadio?

Foto | Gtres
In Jared | Penelope Cruz con un vintage Chanel alla premiere di "rinascita" di Madrid
In Poprosa | Penelope Cruz scusa per non andare al Goya: la gravidanza è a disagio



Nessun commento:

Posta un commento