11 febbraio, 2013

Questa primavera 2013 sono nessuno senza un granchio in piedi

can_01 Primavera-Estate 2013 della campagna Uterqüe

Il granchio è una scarpa che da quando mi ricordo ho presente nella mia mente. E non sta cercando di usarli o sono nel mio armadio. Niente da fare. Pur riconoscendo che la piccola amavo andare in spiaggia e spruzzi in acqua con un paio di questi in plastica (che non ha avuto un po '?) Per jab paura qualcosa. Oggi il tipico turistica relativa a, anzi, penso a loro e vedere il calzino bianco temuto nella mia mente. Ma quest'anno promette di essere il più forte tendenza per quanto riguarda le calzature, per cui li guardiamo con occhi nuovi. Naturalmente, le forme ed i materiali () cambia ...

Per un giorno all'altro

Ed è noto che in questo modo tutto è imprevedibile. Le cose più remote e strano può diventare il must del tempo, e che hapasado stesso anno con queste scarpe. I materiali sono molteplici: dalla pelle con borchie, catene in plastica e altri tessuti. I colori che si vogliono, perché c'è così tanto da scegliere sarete dentro per un lungo periodo di tempo per decidere con la quale il vostro soggiorno.

can_02

Per chi non riesce a liberarsi di tacchi

Ma una cosa è chiara, molti non vogliono separare dai talloni. imprese sono consapevoli di questo e hanno modelli con i tacchi di tutti i tipi: superiore rispetto ad altri, più spesso o sottile, ecc. Quale versione abiti?

can_03

  • Tacco con suola in legno Uterqüe, 129 euro .
  • Asos d'oro sottile, tacco 54 € .
  • Tacco in argento Zara, € 65,95 .

E cadrete nella tentazione del granchio?

In Jared | Pantofole per l'estate: confortevole impossibile!
In Jared | La scarpa a prezzi accessibili, seguendo la lezione di J. Crew Primavera 2013



Nessun commento:

Posta un commento