05 febbraio, 2013

Questa estate si punta nella moda? Vestito da detenuti

pre_01

Abbiamo venduto le strisce in bianco e nero sarebbe protagonista tendenza primavera-estate 2013, ma visto il successo con questo passo e saremo stanchi di loro in pochi mesi. E tutti vogliono essere i primi a mostrare i loro abiti con questo modello così appariscente. Mi ricorda di costumi Beetlejuice, un arbitro di calcio, a carico di Foot Locker e detenuti. Sì, mi dispiace ma è così. Anche se a seconda di come mi potrebbe piacere.

Mi rendo conto che i jeans attillati può porre grande se si sa come combinare: camicia vaporose con un sandali bianchi e neri possono avere successo. La chiave è quello di dare tutta l'attenzione al capo a strisce ...

pre_02

In forma di vestito

Tuttavia, ci sono altre ragazze che preferiscono tendenza pieno vestito come pegno. Come potrebbe essere altrimenti, il protagonista di Atlantic Pacific scelto un signorile modello, strutturato e gonna a tulipano tipo che le piace.

pre_03

E Andy Torres ha fatto con un semplice abito a maniche lunghe dalla nuova collezione di Mango per assistere al suo spettacolo tenutosi la scorsa settimana come parte del 080 Barcelona.

pre_04

Non vuoi zuppa? Poi prendere Zara

Sappiamo già cosa per mostrare le tendenze in varietà dei prodotti e Zara è il pioniere e re. Nelle loro collezioni non manca un trend unico e come potrebbe essere altrimenti, le strisce di sfruttare pienamente. Mini gonne, giacche, camicie, top, abiti, borse e organismi con applicazioni di paillettes. Che cosa si sta andando ad amare questa volta?

pre_05

E tu e luci questo modo?

Foto | The Blonde Salad , Atlantico Pacifico , La sottoveste , Style Scrapbook
In Jared | A strisce, plaid, pois o lisci. Il nuovo lookbook Zara importo cool!
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: ráyate solo per i vestiti



Nessun commento:

Posta un commento