28 febbraio, 2013

Quali sono le tendenze del 2012 si vogliono dimenticare, quando si arriva (finalmente) il calore?, La questione della settimana

asd Oh, per favore, si ottiene il calore già. Chiedo 20 gradi, qualcosa da indossare, sopportabile, con un po 'di luce sul viso e sotto gli abiti Polo Nord stesso. L'estate non vedo l'ora! In questo senso si trasforma la questione della settimana.


Cosa tendenza ti aspetti al 2013 Inverno dimenticare quando il caldo?

Ricordate che le risposte su questo argomento sono realizzati in Risposte Trendencias non nei commenti di questo post. Spero che le vostre opinioni!

Domanda della settimana

Moda Patricia è molto chiaro

Cosa pensi che la moda internazionale vestire attrici spagnole in Goya?


Penso che sia sbagliato, è la festa del cinema spagnolo, ed è un punto di partenza ideale per far conoscere la nostra moda, il resto del mondo. E dire che in Spagna non abbiamo buoni designer, sembra stupido, e più quando il la maggior parte in questo spettacolo è stato Paula Echevarria, che indossa un abito mozzafiato. Con questo, non intendo essere tenuto a prendere, ma se si riempiono la bocca dicendo q sono così preoccupati per il nostro paese, e avendo a portata di mano promuovere l'industria della moda, è assurdo non farlo, ma buono , quindi non si lamentano, dicendo che preferiscono andare al cinema a vedere film stranieri e non ha ricevuto abbastanza sostegno quando sono i primi ad allontanarsi da altri settori. Ah! e questo vale per gli attori a attrici.

Florit Xavier ci dà un'altra visione:

Visualizzazione scena spagnola della moda, in parte non c'è da stupirsi delle attrici guardare abiti firmati internazionali. A mio avviso, vi è una zona abbastanza grande di moda spagnola è piuttosto stagnante. Siamo stanchi di Agatha Ruiz de la Prada rende le cose inponibles totalmente teatralità massimo, Victorio & Lucchino, Miguel Palacio, Francis Montesinos ... sono i designer che penso io sono totalmente bloccati con poco futuro. Chiunque può sostenere che sono grandi moda spagnola e sono veterani, bla bla bla. Ciò non significa che non c'è bisogno di rinnovare l'immagine di modernizzare e adeguare ai tempi che cambiano.
I progettisti nuovi e moderni come Etxeberria, Maria escote o altri che non lo fanno sfilare a Madrid come Krizia Robustella sono il futuro. Altri, come John Vidal, marceranno direttamente in Russia, dove c'è davvero il denaro e il desiderio di consumare. La cosa su questi designer sta facendo un non abiti di gala giù di lì, ma la maggior parte di cocktel.Por strada o altrove, indossare Dior o Oscar de la Renta, purtroppo, prende il proprio nome per mantenere Juan Vidal pochi sanno chi è.
Anche se io veramente preferisco tenere Ana Locking (che ha bei vestiti) e un Oscar de la Renta o anni Adrew GN portando me e andare come immagine
.

Foto | Cosa tendenza inverno 2012 volendo si dimentica quando arriva l'inverno?



Nessun commento:

Posta un commento