28 febbraio, 2013

Punti Bershka a collezioni di moda dello sport. Iniziare a muoversi nasce Collection

spo_01

Fare sport è di moda. Sembra che la gente vuole prendersi cura di, o che entrambe le persone hanno bisogno di smettere di andare fuori e quale modo migliore rispetto alla creazione di endorfine di essere di buon umore. In ogni caso, andare a sport comporta abbigliamento tecnico che spesso costano molto denaro, e che non hanno le nostre tasche. Così mi piace quando le imprese di lanciare a basso costo di mercato raccolte economici specializzati in tutto il mondo. E 'l'ultimo a cadere in questo modo? Bershka, e la sua collezione non manca di nulla.

spo_02

Ed è che non comprende solo questo abbigliamento tecnico (anche), una vasta gamma si apre davanti a noi. Tutto è stato progettato: dalla t-shirt in loro possesso e, pantaloni leggeri, scarpe da ginnastica, giacche, tessuti sudore si fermano ...

spo_03

Ma, come ho detto, ci sono molti accessori indispensabili. Da pesi, corde con corda, per zaini per riporre i vestiti, scarpe da ginnastica o una mensa per l'acqua. Questa collezione è stata progettata con riferimenti baseball, basket, rugby o la boxe, e la gamma di colori ruota attorno a cinque colori: argento metallizzato, blu elettrico, calce-neon, in bianco e nero.

spo_04

Cosa ne pensi di questo?

Sito Ufficiale | Bershka
In Jared | BSK Febbraio 2013 lookbook: perché le ragazze non c'è bisogno di vestirsi delle donne
In Jared | febbraio 2013 lookbook Bershka: la raccolta procede bene come arriva l'estate



Nessun commento:

Posta un commento