18 febbraio, 2013

Pull & Bear lookbook febbraio 2013: Cosa tendenza ti piace?

bea_01

Oggi è Lunedi, sì! Ma io sono una mattina buona atmosfera, quindi cerchiamo di fare oggi il giorno più bello della settimana (un giorno in meno per il fine settimana!). Tra attesa di questo Venerdì, Pull & Bear ci intrattiene questa settimana con l'inizio del loro nuovo lookbook per il mese di febbraio 2013. Che dire? ancora una volta vediamo i Primavera-Estate 2013 le tendenze di cui abbiamo parlato più e più volte. Sembra che le imprese possono ora scegliere vestiti nuovi, perché di questo passo tra qualche mese ci sarà saturo di vedere la stessa cosa.

E se in un primo momento mi è piaciuto il modo in bianco e nero, in particolare a strisce, una tendenza sembra ormai stanco. Sarà lo vedo dappertutto in quantità eccessive, e sì, l'azienda spagnola sottolinea anche l'auto.

bea_02

Lo stesso accade con stampe etniche. all'improvviso li vedo ovunque e in tutti gli indumenti possibile. Una scala di grandi dimensioni o piccoli particolari parlerà etnia, e dovrebbe solo dare un'occhiata a basso costo negozi della nostra città.

bea_03

I fiori sono una stampa che sempre a piedi cannoni, e più in primavera. Quest'anno, Pull & Bear ci presenta con sfondo scuro e spento. In alternativa alla stessa cosa.

bea_04

E se si preferisce indossare un animale pericoloso nella vita di tutti i giorni, non sarà difficile. Panthers, leoni, tigri e squali. Tutti sono invitati a mostrare al mondo quale stato d'animo.

bea_05

Cosa ne pensi del risultato finale?

Sito Ufficiale | Pull & Bear
In Jared | Campagna Pull & Bear Primavera-Estate 2013: gli abiti sono fresche con più dettagli
In Jared | fresco mano respiri Pull & Bear e il progresso nella primavera 2013



Nessun commento:

Posta un commento