10 febbraio, 2013

Perfetto per il giorno delle nozze, dentro e fuori. Victoria 's Secret (e Miranda Kerr) sono responsabili per la lingerie

hon_01

Dopo l'accettazione poco per nuova campagna Mango primavera-estate 2013 con Miranda Kerr come carattere unico e totale, il modello è nuovo, ma questa volta il protagonista della campagna di lingerie da sposa di Victoria 's Secret. Più in stile e come abbiamo usato per, la palma australiano mostra che Dio ha dato e ha funzionato bene (non credo che tutto questo è per niente).

Come potrebbe essere altrimenti, insiemi dati sono bianchi e pieni di pizzo e raso. Modelli molto sexy per il vostro giorno speciale. ed è che le spose devono andare all'esterno e bello.

hon_02

Credo che questi organismi con ruches sul retro (e disponibile nei colori bianco o blu) dormono. Un capo che non riesco a capire molto, ma è che la lingerie non è qualcosa che controllare perfettamente.

hon_03

Il tono è sexy ovunque: sia in due pezzi pigiama o in due pezzi set di biancheria intima.

hon_04

Ma la cosa migliore sono le camicie da notte: gioca con trasparenze e pizzo. E 'chiaro che non si può camminare come tutti i giorni dell'anno (soprattutto in inverno) e non ci piace per collocarla (hanno chiaro, no?), Ma non tutti i giorni sta andando luna di miele, così dovrebbe molare sorprendere tuo marito con un vestito nuovo di notte.

hon_05

Anche se sono così fondamentali che preferisco le tipiche strisce pigiama firma, ma questa volta in blu.

hon_06

Cosa ne pensi del risultato?

Sito Ufficiale | Victoria 's Secret
In Jared | Sexy, rosa e pizzo, le tre idee che Victoria 's Secret vuole conquistare per San Valentino
In Jared | Il bikini di Victoria ritmo segreto di Bruno Mars



Nessun commento:

Posta un commento