20 febbraio, 2013

Perche '? Tutto quello che voglio è quello di piangere (di felicità) per la nuova collezione di Zara

zaa_01

Sono sicuro che gli psicologi presto inventare una nuova malattia: zaritis. E il negozio di moda più famoso? Basso costo? perdiamo un sacco di testa ogni volta che lancio delle nuove collezioni. E se quello che è successo molto raramente si può accettare, ma se gli aggiornamenti bisettimanali il primo negozio alla fine diventa pazzo. E lo stesso è accaduto a me con qualcosa di nuovo: è vero che non tutto mi fa frenetica, ma un paio di cose o tre che si attacca spinto in negozio, se aveva solo una copia ...

Secondo la tendenza

La febbre gialla è una realtà, ma sempre all'interno del campo di applicazione a parlare di moda. E non c'è da meravigliarsi Zara: portatore di questa 'malattia', presenta tutti diversi indumenti in questo tono così estiva. Cosa si ottiene?

zaa_02

Coloro che ancora non si sono stancati della coppia bianco e nero e sentire l'amore come questo duo bande di colore, eppure si continua a vedere nuovi elementi man mano che arrivano. Abiti, giacche e gonne, che cosa andrà nel vostro armadio?

zaa_03

Anche se si preferisce si può sempre optare per pigiama di moda. Prendo atto che utilizzano questo camicie stile perché mi piace il contrasto con shorts in denim distrutte nel corso degli anni, ma i pantaloni ancora non sono stati in grado di mostrare.

zaa_04

Che bisogno pegno?

Anche se l'estate è sinonimo di calore, a condizione che vi sono notti in cui la temperatura si raffredda e vogliamo indossare una maglia di cotone finito ma groovy. Un topos, nei toni del fucsia o tocchi etnici, per quale di queste tendenze si decantare?

zaa_05

Se parliamo di nuova collezione Zara deve fare una sosta sulla strada per le giacche. E non è che la società spagnola di lanciare questo tipo di abbigliamento e fa una volta entrati i loro negozi hanno una varietà. Non importa se si tratta di autunno, inverno, primavera o estate, giacche sempre negozio ben fornito.

zaa_06

Lover? Shorts? Bene, ora si deve scegliere in base alle tendenze, colori, stili e momenti.

zaa_07

Stessa cosa con gonne: la sovrapposizione a pieghe presentata in versione cartacea o liscio, mi ha ricordato che ha introdotto questo Proenza Schouler Autunno-Inverno 2012/2013 . Sox e mini, si sceglie lo stile di abiti gonna voi per il vostro giorno.

zaa_08

Abiti sono uno dei miei vestiti preferiti per la stagione calda. E la sua comodità di non dover pensare ad altro, tranne le calzature e gli accessori rendono (quasi) sempre quella che ho scelto. C'è tanta varietà che sarà difficile stare con una.

zaa_09

Camicie Denim, vaporoso, scacchi, sci ... Ci sono tanti tipi di camicia, ma che scaturiscono quando si entra in negozio.

zaa_10

Ed è qui che la mia pazzia è innescato così scandaloso: sono caduto completamente in neon frizione giallo. Lo voglio, ne ho bisogno, è di vitale importanza per i miei giorni d'estate. Mi auguro che il nostro caro signor Ortega non ha speso molto con il prezzo, come ho intenzione di salvare e io lo acquisto o sì ...

zaa_11

Cosa ne pensi di questa nuova release?

In Jared | Zara lookbook Febbraio 2013: pronto per una primavera piena di tendenze
In Jared | I progressi nella primavera del 2013 le unghie Zara lasciarmi, resistere non comprare?



Nessun commento:

Posta un commento