21 febbraio, 2013

Passano i mesi e gli stivali Balenciaga continua a trionfare

aga_01

Prometto (e di solito lo fanno), non potrà mai dire che di 'questo non è quello che non lo farei per tutto l'oro del mondo'. Per l'ora di fine mostrandomi quanto mi sbagliavo. E questo è quello che ho pensato la prima volta che ho visto gli stivali Balenciaga: Sono rimasto inorridito. Tuttavia, dopo mesi pagati ora vedendo oro li indossa. Sì, lo so, mi influenzato e so quanto sono terribili. Ma ho fatto e mi piacciono le vibrazioni che danno. E si sa che trarre concreti benefici.

Pantaloni, gonne o abiti. Chi se ne frega! Questi stivali ottenere un cestino rotolo per dare aspetto più signorile.

aga_02

Tra i primi a mostrare era Fashiontoast Rumi. E dal momento che quasi tutti i suoi input sfrutta le scarpe nuove e dà risultati e interpretazioni.

aga_03

Dopo Sabrina DRK Non esitate a comprarli. E anche se ha uno stile molto semplice e lineare, queste scarpe sono fatte per il vostro armadio: sempre ottenere il vostro outfit look molto stile, pur avendo di fronte.

aga_04

Soraya Bakhtiar destinato a durare per sempre, quindi non dovremmo chiedere o fare una sorpresa quando ci mostra i suoi look diversi. Con volso Chanel, Hermès o Céline, la Balenciaga sempre a piedi cannone.

aga_05

E l'ultimo a soccombere a questa tentazione è stata Chiara Ferragni. In questa ultima settimana di London Fashion felice la bionda ha mostrato il suo ultimo acquisto.

aga_06

Sei uno di quelli che li odia, ha un clone o pantaloni per loro come me?

Foto | L'insalata bionda , Instagram @ lenaperminova , Fashiontoast , Soraya Bakhtiar , modalità Carolines , dopo DRK
In Jared | Quando i piedi caldi sandali ci chiedono
In Jared | La strada ha una ossessione poco: indossare New Balance ai piedi



Nessun commento:

Posta un commento