23 febbraio, 2013

Oysho Primavera 2013 di campagna: semplice (e divina) che non

oys_01

Oysho ha anche lo scopo di mostrare tutti i nuovi per la primavera del 2013 e le proposte formulate con molto fine pizzo delicato. In colori neutri come il bianco e il blu, e il blu elettrico occasionale, l'azienda spagnola vuole vestire semplice ma ottimo. Cosa ne pensi dei loro lenceras notizie?

Bianca e luminosa in primavera

Pizzo è un tessuto che è molto vicino ai set di lingerie, e per la primavera del 2013 l'azienda spagnola ci offre molte opzioni con lui. Da cinghie di spessore e senza anelli o questi per dare ulteriore supporto. Sembra che sempre più offrono più opzioni, ma le ragazze molto anteriore deve evitare qualsiasi proposta, in quanto le dimensioni sono limitate (un vero peccato!).

oys_02

oys_03

Dare con delicati modello fronzoli? Questo è strano dato che più ha attirato la mia attenzione, perché anche se non tutti i giorni essere un modello molto confortevole, lo trovo perfetto per un'occasione speciale.

oys_04

Anche se il modello che mi è piaciuto è quello del bene tulle trasparente con pois bianchi. Si tratta di un insieme, originale, semplice e grande. Lei eccellere con molto poco e che è apprezzato. Cosa ne pensi?

oys_05

Un colore pieno!

Ma non solo, bianco, forma questa collezione. I colori chiari come il blu sono presentati in modelli delicati (anche pizzo) per chi cerca qualcosa di più per stare tranquillo e bello. Il bianco va bene, ma a volte di provare altre tonalità.

oys_06

E se volete qualcosa di vistoso, senza perdere la classe, Oysho presenta due opzioni in un blu scuro che amo. La verità è che questo colore è perfetto per i set di lingerie e qui è la prova.

oys_07

Con lo stesso tono, l'azienda propone un corpo più sexy. Avete il coraggio di questo indumento?

oys_09

Cosa ne pensi del risultato finale?

Sito Ufficiale | Oysho
In Jared | Resta in forma in palestra. Oysho assicura che sono i più cool (ed elegante)
In Trednencias | Oysho abbiamo una sorpresa per l'anno nuovo: che lingerie giorno non è importante



Nessun commento:

Posta un commento