25 febbraio, 2013

Oscar 2013: quando la paura del rischio influenza il colore del tuo vestito

oscars

Il tappeto rosso agli Oscar 2013 sarà ricordato come uno dei più blanda della storia. Non solo abbiamo sopraffatto con abiti senza spalline e taglio sirena, ma la scelta dei colori di questi abiti.

I toni nude e mute come i colori erano rosso afobra predominante. Non sono sicuro se fuori temere il peggio vestite lista ma rischiare, rischiare ciò che viene detto, non hanno fatto alcuna.

oscar

Tra gli altri vincitori della serata sono stati gli abiti metallici. Gli abiti di paillettes brillare un po 'come Catherine Zeta-Jones, Naomi Watts, Halle Berry e Nicole Kidman.

oscars

I toni scuri, anche se in minoranza, erano presenti al gala della mano di Salma Hayek e McQueen, Adele ha lasciato il colore che ha visto nella sua ultima apparizione pubblica per tornare al nero rigoroso e attrice Samantha Barks Les Miserables .

oscars

E si è conclusa con un po 'di colore. Pochi erano quelli che osato loro, ma la Louis Vuitton di Reese Witherspoon, Fan Bingbing fucsia, Olivia Munn in Marchesa abito Versace Atelier e da Jane Fonda sono stati tra i pochi a mettere qualcosa gioia per questo tappeto rosso noioso.

Possiamo solo aspettare per vedere se l'anno prossimo è meglio. Non sarà difficile.

Foto | Gtres

L'Oscar 2013 Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento