25 febbraio, 2013

Oscar 2013 la vita in scarpe e sandali sotto gli abiti da ballo grandi

Anne Hathaway Oscar 2013

Alla ricerca della migliore scarpa Oscar 2013 . Corso, che è stato permesso di vedere con tutti i vestiti e la coda lunga che hanno indossato sul tappeto rosso come sappiamo Buono Codice di abbigliamento, scarpe e sandali sono sempre più esclusiva in background visibili solo al potenziale aperture o fugaci momenti in cui i fotografi vanno più velocemente premendo il tasto della fotocamera.

Hathaway Oscar 2013

Anne Hathaway potrebbe essere più bello se si fosse optato per un reggiseno che eviterebbe deturpante questo abito Prada con la quale avrebbe potuto essere uno dei migliori vestiti . Un dettaglio po 'di gratitudine. Per fortuna in sandali non pattinare così. In argento in forma di voi con una striscia supplementare per renderli più sicuri.

Sunrise Coigney Oscar 2013

Sunrise Coigney, con il marito Mark Ruffalo, e gli è piaciuto molto, ingannando il codice di abbigliamento, con un basso gonna asimmetrica geometrica che ho amato in bianco e nero per passare diverso dagli altri, di non optare per il tipico, anche se la alla fine mi sono saltato, non elencati sopra, almeno la sua funzione di sandali bicolore nero e argento metallizzato.

2013 Oscar Kate Capshaw

Io preferisco il sandalo Tapered Kate Capshaw e strisce ondulate sul polso alla caviglia, non il tuo vestito.

Rachel Mwanza Oscar 2013

I sandali dettaglio color champagne piaceva anche Rachel Mwanza con il suo vestito, Vlisco, che non considera tra i peggiori in mostra come la vedo in diversi luoghi, anzi, mi sembra di maggior successo perché era un dei pochi che ha difeso il suo stile e la propria cultura congolese con un abito colorato africana. Di Crash Course tutto forte e si tende a lasciarlo fuori.

Jennifer Hudson Oscar 2013

Devo fare più danni agli occhi di quelle dita peep Jennifer Hudson in blu metallizzato Giuseppe Zanotti tuttavia essi sono. Non mi piace niente.

Zoe Saldana Oscar 2013

Meglio andare con Zoe Saldana, che sa più stile. Ieri ha optato per un disegno di Alexis Mabille Haute Couture che, combinata con sandali Roger Vivier in nero con un inchino.

Salma Hayek Oscar 2013

Ci sono state molte attrici che volevano guadagnare centimetri in più, come nel caso di Salma Hayek che ha scalato quattro piani con ascensore per raggiungere questo tallone difendere dopo aver vinto Alexander McQueen come rovinare alcuni. Non se ne parla attraverso di essa.

Oscar 2013 Kelly Rowland

Anche se ieri è stata Kelly Rowland museo degli orrori con questo Atelier Donna Karan sandali incrociati con la molaron punta trasparente me.

Jessica Chastain Oscar 2013

Poi trovare il gioco di immaginare il look completo, come con Jessica Chastain e Giorgio Armani, che diva vecchio con Christian Louboutin sandali in metallo.

Jennifer Garner Oscar 2013

Alcuni hanno optato per un look monocromatico come Jennifer Garner in colore viola Gucci ripetuto in sandali. Posso immaginare che non varrà un enorme $ 2,5 milioni, come i loro gioielli Neil Lane,.

Charlize Theron Oscar 2013

Giocare il singolo ha visto anche Charlize Theron in Christian Dior Couture Haute che, combinata con sandali Roger Vivier.

Jane Fonda Oscar 2013

Jane Fonda seguito potrebbero piacere le emperajeados solo che questa volta in metallo e oro con il suo appariscente Versace giallo.

Sally Field Oscar 2013

Nel frattempo, Sally Field ha scelto un design couture di Valentino che ha incorporato un tocco di brillantezza in loro complementi.

Foto | GTres

L'Oscar 2013 Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento