25 febbraio, 2013

Oscar 2013 (I): tutti e dire ciao! raggiunto dal grande tappeto rosso dell'anno

amy adams

Che nochecita. Ultimamente il tappeto rosso Oscar sembrava un po 'in scatola. Ma stasera la coda divina indossando che ha portato la maggior parte degli ospiti mi ha fatto ritrovare la speranza e vedere che sì, non c'è niente come l'Oscar, se volete vedere un livello di abiti che ricadono. Tutti coloro che vengono a salutare gli Oscar 2013!

Amy Adams è stata una delle principesse della notte. Non potrebbe essere altrimenti indossando un Oscar de la Renta in viola con scollo a cuore e una bella coda. Un incredibile vestidazo.

amy adams oscar

Zoe Saldana ha scelto un Alexis Mabille Haute Couture in bianco, con dettaglio fiore alla scollatura e volant in grigio sulla coda.

Zoe Saldana

Jennifer Lawrence ha vinto il suo Oscar e ha vinto con il suo vestito Raf Simons per Dior Haute Couture in ambienti polverosi tono rosa. Un abito che abbiamo sentito quando abbiamo visto sfilare meraviglioso nella Settimana Haute Couture.

jennifer lwarence

Kerry Washington ha scelto una vita Miu Miu gioielli e gonna in tonalità corallo. La scollatura senza spalline vince come miglior attore notte degli Oscar.

Kerry Washington

Lo stilista Louise Roe indossava un abito Monique Lhuillier con tulle e ricami color rosso trucco che penso che abbiamo visto prima a Taylor Swift.

Louise Roe

Sally Field è uno dei tanti che ha detto che il rosso per questa grande notte. Un ideale abito rosso Valentino per una grande signora del cinema come lei.

Sally Field

Ho odiato la Marchesa scelto da Olivia Munn. Ricamo rosso e oro per un viejuno vestito, tipica di una donna piuttosto che un giovane e bella che potesse guardare meglio.

Olivia Munn

Sto leggendo che Helen Hunt vestito blu è da H & M. Prendi questo! Vedere per credere. Direi che si tratta di un Armani.

Helen Hunt

Adele è pagato al nero per nascondere chili. Il suo gioiello Jenny Packham è una scelta giusta, ma noioso.

adele

Un altro rosso Valentino per Jennifer Aniston, durata pagato al rosso, scollatura senza bretelle e semplicità.

jennifer aniston

Jennifer Garner è venuto vestito con un viola Gucci corretta. Uno stile che si ripete perché sa che si sente grande.

Jennifer Garner

Stasera ho pensato che erano tutti meravigliosi. Ma Kristen Stewart e di alcuni altri, piuttosto che lasciare per il prossimo post mi ha fatto cambiare idea. Non ho nulla di cui lamentarmi di colore chiaro Reem Acra. Ma quei capelli selvaggi e vamp trucco che non valgono un tappeto rosso degli Academy Awards.

kristen stewart

Foto | Gtres
In Jared | Il Red Carpet Oscar 2012 (I): la notte in cui tutti sognano principesse abito
In Jared | Il Red Carpet Oscar 2012 (II): le grandi dame del teatro



Nessun commento:

Posta un commento