25 febbraio, 2013

Oscar 2013, i migliori vestiti delle dive sul tappeto rosso non sono più come prima

Oscar 2013 Olivia Munn

Per quanto il tappeto rosso è considerato l'anno 's Oscar mi ha lasciato abbastanza indifferente perché, nonostante non sapere cosa sarà ogni attrice posso immaginare le loro scelte e le tendenze meno rischioso e più ingannevole con designer di sempre. Trovo difficile scegliere il miglior vestito degli Oscar 2013. Inoltre, questo elenco è venuto da scartare bene, questo è migliore rispetto agli altri ... non male ... ma sono ben lungi dall'essere le regine di stile con questi abiti.

Olivia Munn Oscar 2013

Così inizia con Olivia Munn, un mio caro quando si cerca di evitare il suo stile in questi eventi, ma solo prendendo il mio fascino, nonostante la negazione personale. Casa in stile barocco, la miscela del ricamo in raso e oro, grande coda e scollo a cuore con questo Marchesa. E il fascino vince.

So che genererà dualità abbastanza sopra intorno a sé merita di essere tra i migliori e peggiori vestiti, quindi la testa di ingresso raggiunge.

Le principesse di oggi

Amy Adams Oscar 2013

Sono finiti i grandi dive del cinema nei loro migliori abiti e ad alto volume di coda. Ora le principesse sono rappresentati sul tappeto rosso da parte delle donne, come Amy Adams è ben lungi dall'essere una diva come sappiamo. Eppure, un Oscar de la Renta è troppo grande e lampante, naturalmente.

Jennifer Lawrence Oscar 2013

Ora principesse giovani sono Jennifer Lawrence e chiare, inciampano perché questo titolo è Simons grandi e molto Raf per Dior Haute Couture (ovviamente, è la sua immagine ) cuscinetto nel mio caso vedo idee diffusa di quanto ci aspettassimo in pochi anni in questa materia. Continuo a dire che questa donna non ha stile .

Alicia Vikander Oscar 2013

Le principesse vestire Elie Saab o marchesa di essere accettati nella società di massa. Con epatan disegni di altri, i cui ricami e colori sono eccessivi ma alla fine la lode guadagnare da un tappeto, senza grandi nomi e dei rischi emergenti, sempre più dello stesso. Alicia? Vikander trionfato? Forse te lo ricordi in due giorni con il suo Elie Saab come tu?

Non ci sono dive

Jessica Chastain Oscar 2013

Il peggio del tappeto rosso è quello di vedere come le grandi dive sono stati lasciati senza soccorso alla sua altezza. Nel 2013 Oscar preferisco Jessica Chastain e poco altro. Dalla figura indossa Giorgio Armani e posa con distinzione.

Charlize Theron Oscar 2013

I modelli diventano dive del cinema tappeto rosso per la mancanza di qualcuno che riempia quel punto. Diva Charlize Theron è il nostro preferito modella-attrice degli ultimi anni. Drammatico cambiamento e trasformazione (compreso il riconoscimento Oscar nel 2003 per il suo ruolo in 'Monster, ed è stato nominato nel 2005 da North Country, non c'è nulla), come spettacolare è sempre passando attraverso questi eventi. Dior peplum trasformando in qualcosa di ancora abbastanza. Da 10.

Oscar 2013 Emmanuelle Riva

Emmanuelle Riva era l'unica attrice ha visto uscire del solito sul tappeto rosso del più anodina anno. Se il codice di abbigliamento sembra essere più quello di originalità, sensazionalismo. I 86 anni l'attrice francese era raggiante in questo disegno Lanvin. Trend? Un migliaio di simile a questo? No, questo è lo stile.

Tra ricami e strass

Amanda Seyfried Oscar 2013

Il tappeto rosso ha la caratteristica più lussuosi ricami floreali per la sua haute couture partecipare a questo progetto come indossato da Alexander McQueen Amanda Seyfried che, senza gateway di tale esclusiva meritava più di altri. Scollatura dettaglio Halter combinato con strappo e una coda con uno sfondo luce viola.

Kerry Washington Oscar 2013

Le parole di abiti d'onore restano tra noi come base per i tempi dei tempi, con la parte superiore del corpo delle gemme e, nel caso di Kerry Washington (debolezza di una firma) con i cristalli in questo disegno di corallo Miu Miu colore gonna .

Naomi Watts Oscar 2013

Poi c'è l'opzione scelta estrema come Naomi Watts in Giorgio Armani Privé sceglie di stupire tutti i presenti e andare fuori del loro ultime elezioni e gli stili più sobri simile al tuo. Questa volta in argento e con scollatura asimmetrica.

Stacy Keibler Oscar 2013

Stacy Keibler ha pianta e la bellezza, quindi è normale a comparire in una delle liste. Vesti la sua Naeem Khan merita, con migliaia di paillettes sparsi scenografia con aperto indietro coperti solo con una garza sottile. Perfetto recupero stile retrò.

Foto | GTres
In Jared | Oscar 2013 (I): tutto dire ciao! raggiunto dal grande tappeto rosso dell'anno
In Jared | Oscar 2013 (II): con loro è arrivata la luminosità e il colore al tappeto rosso



Nessun commento:

Posta un commento