25 febbraio, 2013

Oscar 2013, gioielli e borse che non passano inosservati

pen_01

Il tappeto rosso Oscar ci lascia sempre un lungo cammino. Staccare ogni sguardo, tutti gli accessori, pose, e ora che è interessante di essere a conoscenza di tutto. Ed ora è il turno di gioielli e borse lucido ieri sera. Per un abito da sera è povero senza molti brillante che vi accompagnano. Gioielli di stampa che potrebbe finire la fame nel mondo, ma pochi possono guardare ...

Abbiamo iniziato con Anne Hathaway sul palco per ritirare il premio e lo ha fatto con i gioielli firmati Tiffany & Co. La sua collana di diamanti e platino è stato tratto dalla raccolta 2013 Blue Book, dove le rose diverse decorato al collo della giovane attrice. I suoi orecchini erano Lucida ® modello.

Scollature Decorazione

Un abito senza spalline non si sente lo stesso senza una collana che completa. E 'come prendere una bistecca senza accompagnamento: è buona, ma il risultato è insignificante. E Kristen Stewart (con gioielli Fred Leighton), Jennifer Garner e Helen Hunt ha scelto diversi modelli che erano in linea con il suo vestito. E 'la più spettacolare? La moglie di Ben Affleck.

pen_02 Kristen Stewart, Jennifer Garner, Helen Hunt

Anche se non è solo luminoso, posta dietro queste collane. Un esempio è quello di Helena Bonham-Carter, oltre a questi, è stato decorato da perline delicati, mentre i capelli ha scelto stelle di diamanti. Né collana Samantha Barks fatta di qualsiasi altra cosa abbiamo visto che, Scollo a V poco lusinghiero, mentre Jennifer Lawrence ha optato per un girocollo delicato e semplice, firmata da Chopard.

pen_03 Helena Bonham-Carter, Samantha Barks, Jennifer Lawrence

Gli orecchini più belli

Anche se ci sono alcuni che non si vedono con questo tipo di gioielli e optare per un buon choker sottrazione eccezionale mancanza look. Questo è il caso di Fan Bingbing al congiunto la marchesa spettacolare con orecchini Chopard. Zoe Saldana ha optato per un strisce sottili di diamante che si è conclusa con una perla a goccia e Olivia Munn per alcuni fiori giallo oro.

pen_04 Fan Bingbing, Zoe Saldana, Olivia Munn

Brillare come un diamante

Jacki Weaver orecchini erano stelle fantasia intorno a due specie di lune sospese. Invece di Sally Field ha lasciato senza fiato per un momento: non so cosa si dovrebbe pesare, tuttavia erano uno spettacolo.

pen_05 Jacki Weaver, Sally Field

Harry Winston è la società responsabile per Charlize Theron enjoyar in questo modo ha fatto con Jessica Chastain.

pen_06 Charlize Theron, Jessica Chastain

Reese Witherspoon I gioielli sono stati presi dalla collezione di gioielli Louis Vuitton alto (andare con un total look della firma), mentre Naomi Watts confidato Neil Lane.

pen_07 Reese Witherspoon, Naomi Watts

La frizione è essenziale

Ho sempre la stessa domanda, che cosa dovrebbe portare in quelle scatole così piccole il giorno degli Oscar? Sei chiavi di casa? Il telefono di tweet? Trucco? Tutto è possibile, il fatto è che questo componente aggiuntivo è una parte molto importante del vestito. Queen Latifah, Melissa McCarthy e Maria Menounos (aka Malibu Barbie) ha scelto strass modelli pieni.

pen_08 Queen Latifah, Melissa McCarthy, Maria Menounos

La tendenza metallica è molto apprezzato anche in questo tipo di integratore, in modo da Sandra Bullock ha scelto un modello con catena d'oro Daniel Swarovski. Jane Fonda ha scelto una scatola d'oro con cristalli insieme ai dettagli del suo Atelier Versace e Jennifer Lawrence ha scelto un modello in argento di Roger Vivier.

pen_09 Sandra Bullock, Jane Fonda, Jennifer Lawrence

In concomitanza con l'abito

Ma lasciando da parte le tendenze, la maggior parte di loro ha optato per scatole e buste per impostare il colore e tessuto del tuo vestito.

pen_10 Jennifer Garner, Anne Hathaway, Marcia Gay Harden, Kerry Washington, Helen Hunt

Foto | Gtres

L'Oscar 2013 Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento