09 febbraio, 2013

Occhiali da sole Gucci: le tendenze sono grandi e colorati

Gucci Occhiali da sole

Ogni volta che c'è meno per la primavera, e, come per i vestiti, dobbiamo anche rinnovare integratori ed essere alla moda. Uno degli accessori indispensabili per completare un look è occhiali da sole alla moda. Ed in questo post vediamo i modelli femminili e sofisticati che abbiamo proposto a Gucci Primavera-Estate 2013.

Gucci Occhiali da sole

La tendenza in occhiali da sole sono grandi e pasta. Scommetti disegni ispirati Gucci anni '70 con forme oversize e la varietà di colori, dal pastello al più esotica e attraente. Prara che lo uso per tutto l'anno estate ci piace cambiare alcuni colori scuri per colore, così i miei preferiti sono il rosa.También calce ci sono in blu, verde, grigio ...

Gucci Occhiali da sole

Questo modello è dotato di dettagli metallici in oro, moda, metallo e le lenti non sono del tutto buio, ma viene fornito con un effetto ombra, che passa occhi quasi trasparenti. Forse questo dettaglio è il mio preferito almeno. In entrambi i casi questi modelli bellissimi combnan perfettamente con il nostro quotidiano abiti, sia vestito sembra che con i jeans o pantaloncini, qualcosa di più informale.

Gucci Occhiali da sole

Gucci Occhiali da sole

Gucci Occhiali da sole

Anja Rubik e Karmen Pedaru sono i protagonisti della campagna di Gucci Occhiali da sole Primavera Estate 2013, fotografata come di consueto dal duo Mert Alas e Marcus Piggott.

Gucci occhiali da sole della campagna

In Jared | Quali sono gli occhiali da sole più rock? Il Jimmy Choo
In Jared | museo Occhiali da sole di Gucci



Nessun commento:

Posta un commento