16 febbraio, 2013

Non è semplice abiti bianchi. Abbiamo parlato del nuovo Popolo edizione limitata gratis

edi_01

Sono un grande fan di edizioni limitate. Non importa se si tratta di collezioni a basso costo o facce imprese: vale a dire che l'edizione sarà in un ambiente controllato e perdo Oremus. Stronzate, sì, lo so, ma non posso fare nulla di questo. E voglie oggi comprerà ancora invaso il mio corpo per conoscere la nuova collezione in edizione limitata di Free People. Ogni anno viene superato e in questa stagione c'è un comune denominatore: i capi in questione sono abiti bianchi.

edi_02

Diversi modelli che presenta la firma ma ognuno molto diverso da quello vecchio: con frange, pizzi, volant, oversize o strati. Come ti piacerebbe indossare la notte di San Juan? Questo può essere una buona scusa per mettere le mani su alcuni di questa collezione.

edi_03

Come sta diventando sempre per un paio di mesi, la spagnola Sheila Marquez è responsabile per averci mostrato tutte queste proposte. Sembra che lei è il miglior ambasciatore per l'azienda, che cosa pensate che la vostra scelta?

edi_04

L'unico problema che vedo con questa ditta (un vero peccato!) Sono i loro prezzi, in quanto sono molto convenienti. Ma possiamo sempre ricorrere ad esso ogni volta che può (e vuole) per il trattamento di noi stessi per trovare l'indumento speciale di cambiare i nostri abiti o il tempo di vendita.

edi_05

Amore con un modello?

Sito Ufficiale | Free People
In Jared | Sheila Marquez mi innamoro come nel lookbook nuovo Popolo Libero!
In Jared | Popolo Libero si apre l'anno con un ottimo inizio. Chiedo a (quasi) tutti i vostri vestiti!



Nessun commento:

Posta un commento