01 febbraio, 2013

Non accettiamo come una tigre animale domestico? Zara e Pull & Bear sì

tig_01

Le mode vanno e vengono, e il laminato marrone Kenzo stagione scorsa. E la sua una grande tigre protagonista pullover unico causato rabbia tra i modaioli, blogger e altri operatori del settore e di tutte le società si precipitò a lanciare la propria versione . Ma si sa, nel campo della clonazione meglio un esperto Zara (e dei suoi discepoli). Così, per questa primavera-estate 2013, rendendo la tigre come animale domestico e impianto di noi in molte versioni di scegliere quello che va meglio con il modo in cui siamo. E si sta andando a guardare cute 'kitten'?

Zara

Ci sono molte opzioni che Zara ci offre. Quasi sempre con lo stesso design, l'unica cosa che cambia sono i tessuti, colori e stili. Quale versione che si sceglie?

tig_02

Zara TRF

La linea giovane di Zara, Zara TRF Ci dà la possibilità di scegliere tra felpa e t-shirt. Quest'ultimo è dotato di testa di felino tranquilla ricamato con perle XXL .

tig_03

  • Felpa bianca con la testa in XXL , € 19,95 .
  • Camicia testa nera ricamati di perle, € 15,95 .

Pull & Bear

L'azienda si propone di moda giovanile e non ha presentato due versioni completamente diverse. Di che colore ti piace di più? In base alla risposta si ha un modello o un altro.

tig_04

In Jared | I progressi nella primavera del 2013 le unghie Zara lasciarmi, resistere non comprare?
In Jared | Massimo Dutti Primavera-Estate 2013: la storia d'amore (per l'abbigliamento classico) continua



Nessun commento:

Posta un commento