21 febbraio, 2013

Nieto Mosè, Sita Murt e TCN l'ultimo giorno della Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid

Moises

L'ultimo giorno di sfilate della Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid novità in serbo per noi. I progettisti che non aveva mai marciato in Cibeles è stato premiato oggi, come Mosè Nieto. Altri marchi, come al solito i Cibeles, come Sita Murt TCN anche presentato le loro nuove collezioni. Domani è il EGO e deve essere risolto in una settimana della moda di Madrid. In Jared ho riassunto la giornata di oggi.

TCN

TCN

Devo ammettere che non mi piace troppo vedere sfilate di lingerie in passerella, ma non si può ignorare che è un classico nel nostro gateway. Il marchio TCN oltre lingerie aveva anche una collezione di abbigliamento casual. Toton Comella mostra una collezione di cappotti di panno e velluto a coste urbani mescolati con maglioni di lana spessa. Per quanto riguarda la lingerie proposte sono minimalista in colori brillanti o con un tocco grunge con trasparenze. Per riassumere una collezione interamente da dimenticare.

Etxebarria

Etxebarria

A lui Etxebarria cose stanno andando abbastanza bene. E 'la prima in Cibeles e vestiti è più uscite al di fuori dei nostri confini. Il designer basco ha presentato una collezione di 36 cappotti di alta qualità per gli uomini ma anche le donne possono guidare. Cappotti sono materiali che vanno dal taglio maschile in pura lana di yak o di volpe. L'unica lamentela che ho a che la raccolta è l'uso di animali per rendersene conto, troppo male.

Nieto Mosè

Moises nietp

Nieto Mosè debutta sulla passerella principale della Settimana Madrid Mercedes Benz Fashion. La sua collezione si chiama Tassidermia. Lo stilista ha presentato una collezione unica di abiti in cui il riciclaggio ha un alto profilo e una doppia vita per loro. Parti recuperati da mercatini delle pulci, come cappotti, di trasformare qualcosa di "morto" in qualcosa di nuovo vivo. Felpe con gli animali decorati con cristalli Swarovski, abiti tagliati con parco signora stampato vecchia per fornire indumenti calore insolito. I gioielli e gli accessori sono stati realizzati con pezzi d'antiquariato per creare mercato unico. Menzione speciale per la splendida collezione di scarpe, una collaborazione con Ifigenia da Moisés Nieto, disegni e colori vivaci mescolato con patchwork di pelli differenti.

Sita Murt

sita

Sita Murt è un marchio leader dal 1924 maglieria offerta. Questo è il suo trucco e sfruttare all'infinito con grazia. La sua nuova collezione è minimalista e le proposte che sono al 100% da indossare. A maglia con lana abiti stretti e misto mohair. Maglioni di spessore, caldo e confortevole combinata con skinny jeans per le donne che non seguono la moda.

Foto | GTres
In Jared | Terzo giorno della MBFWM : Ion Fiz, Sara Coleman, Davidelfin, Amaya Arzuaga e Juanjo Oliva
In Jared | Ailanto autunno-inverno 2013/2014: il modello e il colore come un modo di vita



Nessun commento:

Posta un commento