11 febbraio, 2013

New York è il punto di incontro tra blogger, fashioniste e addetti ai lavori della moda

smn_01

Nonostante la chiusura per diversi giorni a New York da questi aeroporti nevicata molto grandi del Yankees stessi, loro, modaioli, blogger e addetti ai lavori della moda nel mondo della moda sono lì per vedere tutte le notizie dei migliori designer e si aspettava di guardare palmetto in Fashion Week. Alcuni di loro passare attraverso che, per essere tutta la neve, fare un freddo cane e indossava ancora la gamba. OLE.

Anche se per me la buona volontà in molti casi è Miroslava Duma. Lei non ha paura di niente e di nessuno, e nemmeno la sua poteva giù una valanga di tacchi enormi. Questa volta, a sorpresa, è caldo senza lasciare neanche un po 'di stile e glamour nella sua stanza d'albergo. Anche se non so che sono sorpreso, è lei.

smn_02

Ma, naturalmente, se si parla della settimana della moda, si parla di Chiara Ferragni. Una delle peggiori cose da fare è unire i loro occhiali da sole (a meno che non sono i loro Céline Audrey). Questa volta si è seduto il suo terribile Dsquared2 (opinione personale).

smn_03

Un'altra bionda che è stato visto per le strade della Grande Mela è la stella di Cheyenne incontra Chanel. Lei è una che ignora il tempo dell'uomo e hanno una salute di acciaio. In caso contrario, non capiscono che per insegnare gamba. Fa il cappotto? Tratto da nuova Primavera 2013 Zara.

smn_04

Anche se quello che vuoi è un esame completo di street style in questi giorni, si consiglia di visitare il blog di Sara spagnola, Collage Vintage. Oltre vero spettacolo sembra luciríamos a camminare in una città dove il freddo è assordante, lei ci mostra tutti i tipi di street style di un vero e proprio gateway. Cosa stai aspettando?

smn_05

Toccato dalla blu klein

Sembra che alcuni sono sedotti (ancora) da klein blu. Uno è Jessica Stein e il cappotto in questo tono colorato e groovy. Ha combinato per impostare un limite, pantaloni bianchi, camicia a righe marinaio e Isabel Marant. Cosa ne pensi del mix?

smn_06

Sebbene canzone miscelazione di stile. Mi piace, ma non posso fare a concentrare tutta la mia attenzione sui piedi. Questi dubbi Isabel Marant si può riscaldare il piede ...

smn_07

Che sguardo rimani?

Foto | Tuula , Collage Vintage , The Blonde Salad , Song of Style , Cheyenne incontra Chanel , Instagram @ miraduma
In Jared | Anya Ziourova, modello sembra, insider della moda è sì, lo sai?
In Jared | Il miglior parodia di It Girls: vi presento P'Trique, il nuovo guru della moda



Nessun commento:

Posta un commento