12 febbraio, 2013

Nessun problema! La strada sembra fantastici spettacoli con poco

sin_01

Non avete mai provato a guardare e remiras uno sguardo e non riesce a trovare cosa c'è di così speciale? Perché se analizzare tutto ciò che potete anche guardare come con gli abiti nel vostro armadio, ma non combinare mai pensato prima, per paura di guardare blando. Beh, queste ragazze non sono complicate dai loro sguardi (o di altro tipo, anche se non abbastanza). E sai una cosa? Il risultato non può essere migliore. Un tailleur pantalone con camicia di cotone, un total look in bianco nel mese di inverno ... Ci sono cose semplici che sono straordinari.

sin_02

Anche se ad essere onesti se vado pazzo con lo stile del personaggio di Camille oltre l'arcobaleno: indumenti particolari non hanno molto, ma insieme creano abiti scandaloso. E che lo mostra con questi ultimi: bicolore jersey, abiti pantaloni e sale in bianco. È il coraggio di emulare? Sì, per il modo in cui ottenere un cappotto.

sin_03

Anche se per i giorni in cui non si vuole complicare altro che nascondere la parte soggiorno chic pigro a casa è meglio optare per i jeans boyfriend già famosi. Combinato con un maglione e un blazer're nero perfetto.

sin_04

Con quale di loro ti resterà?

Foto | incantevoli da Lucy , Victoria Törnegren , Camille oltre l'arcobaleno , modalità Carolines
In Jared | Le ultime foto street style di ossessione è ... Bart Simpson?
In Jared | Sii te a San Valentino! Sembra elegante e un tocco di rosso (tanto amata)



Nessun commento:

Posta un commento