13 febbraio, 2013

Moda e blog 131: moda in un click

frontrow

Uno del grande lavoro che hanno fatto è stato blogging portare il mondo della moda per le strade. Perché ci sono blogger che sono sempre più bloccati nel mondo della moda e possiamo contare la complessità delle sfilate, creando collezioni di festival (prima superexclusivas e privati).

Ora che è la settimana della moda a New York, mi manca il divertente cronache Fashionisima da neve Grande Mela. La sfilata Delpozo La Lacoste, le sfilate famosi presenti, streetstyle è cotto e di come tutto dentro. L'anno scorso sono stato alla sfilata di Custo Barcelona e la verità è che per vedere da vicino, nella carne tutte le celebrità e addetti ai lavori della moda conoscono solo attraverso Internet è molto eccitante, così come un inseguimento Rachel Zoe .

rachel zoe

Grazie ai blog è possibile visualizzare i dettagli dei vestiti, stare con le tendenze, vedere cosa succede dietro le quinte e avere un'idea di quanto più vicino è una sfilata e una collezione. Preziosi dettagli evidenziati da Style on the Street.

dettagli ny

E sapendo che una strategia di marketing grande è le sfilate. Il costo di trattenere molte volte a causa dell'impatto raggiunto, come ha spiegato la signorina in spiaggia nel blog Rider Pista di atterraggio.

Mayte trionfi della Chiesa con il suo blog e ora ha lanciato il progetto, con l'aiuto della sua azienda di famiglia. Una collezione incentrata sulle felpe che sono tanto di moda, ma con un tocco di tendenza che abbiamo l'opportunità di incontrare attraverso il blog del mio amico essere alla moda.

Mayte chiesa

Mayte si rivela affronta alcuni dei merceria più funky. L'ufficio di cucitura piccolo al suo interno , che è anche alla moda, e ora che il Fai da te prende forza, merceria sono un tipo di business tradizionale dovremmo recuperare.

merceria

Mi piace anche alcuni blog Suggerimenti di stile come Shopaholic, ha trovato il modello perfetto di andare per il brunch , questa usanza che gli americani esportati, e siamo diventati un planazo per Domenica mattina.

guardare il brunch

In Jared | Moda e Blog 130: braccialetti di modo che parleranno
In Jared | Moda & Blogging 129: i blogger come si vede



Nessun commento:

Posta un commento