20 febbraio, 2013

Maria Valverde è il nuovo Nina Ricci Nina spagnolo

Nina Maria Valverde RCCI

L'azienda Nina Ricci ha tenuto un evento tra i più affascinanti ed eleganti, per presentare il suo nuovo profumo Nina L'Eau . L'ambasciatore di questo nuovo profumo è Maria Valverde, quindi ovviamente l'attrice non ha perso l'evento di lancio, avvolto in uno studio di progettazione bello.

Nina Maria Valverde RCCI

L'attrice ha scelto per l'occasione un vestito molto sensuale in nero con nudo e spettacolare schiena aperta e catena d'oro dettaglio Nina Ricci Les Envies, la capsule collection della firma. Il designer Peter Copping noto per migliorare la silhouette femminile e chic parigino, e questa linea ha esito positivo, rendendo omaggio all'eleganza. Proprio Domenica scorsa al Goya Awards, la bella attrice indossava anche la società francese.

Nina Ricci

Nel caso in cui, tenuto in una bella e grande piano Barrio Salamanca, ha avuto diverse sezioni. Il primo e quello che mi ha affascinato di più è stata l'esposizione di abiti da Nina Ricci della Primavera-Estate 2013.

Nina Ricci

Disegni e modelli cocktail party lungo principalmente pastello e anche in nero, con pois. Modelli di alcuni dettagli in pizzo e romantici garza sottile su cui sono scolpite.

Nina Ricci

L'abito lungo è il mio preferdo. Molto stretto e raggrinzita, marcatura silhouette e con quel tocco così spagnolo che sono talpe. La combinazione di bianco e nero, un colpo sicuro. E la cosa divertente, il creatore francese recupera calze a rete a far parte dei loro modelli alla moda.

Nina Ricci

In questa immagine vi lascio i dettagli dei vestiti.

Nina Ricci

Come se si trattasse di un sogno, noi siamo in una stanza con un albero, una mela, un abito bianco e il colore. Un ambiente che denota tranquillità. E proprio in questo spazio incontriamo un'altra star vestita di questo spettacolo è questo progetto creato appositamente per la campagna di Nina L'Eau. Una couture design romantico lungo e intagliato chiffon nude. Appena creato scalpore tra tutti i partecipanti.

Nina Ricci

Nina Ricci

Nina Ricci

Accessori

Nina Ricci

In questa mostra mini potrebbe anche godere di alcuni accessori sofisticati. Sandali Rafia e pitone perfetti per indossare ogni giorno, che corrispondono con un sacchetto di giorno, forme rotonde. Ideale!

Nina Ricci

Ma certo, le proposte che mi piaceva era la notte. Ho apprezzato la frizione rosa brillante con dettaglio di petali con lo stesso tono e sandali in raso semplice con lo stesso tono. Bracciale in pelle di serpente rosa scolpito ideale, perfetto per combinare con uno di questi fantastici abiti polverosi rosa.

Nina Ricci

Le classiche scarpe nere di vernice con la frizione lo stesso tono, che si distingue per la sua spilla di pietre super-jet, bracciale e alcuni giri d'oro, formano una molto adatto per completare uno stile notte.

Nina Ricci

Certamente una presentazione carica di originalità e buon gusto

Nina Ricci



Nessun commento:

Posta un commento