01 febbraio, 2013

Mantenetevi in ​​forma nella palestra. Oysho assicura che sono i più cool (ed elegante)

oys_01

Odio andare in palestra, ma poi vedo i corpi di Miranda Kerr & Co.. autoconvenzo e che avevo bisogno. Soprattutto quando la temperatura inizia a puzzare come la primavera, anche se ci sono quattro mesi per esso. Devo preparare psicologicamente ad andare allo sport, poi alla fine abbassò al garage e facendo bici statica in pigiama. E la nuova collezione di Oysho mi motiva per ottenere la borsa e approfondire uno di quei posti dove i corpi muscolosi sono ovunque.

Ma non credo di essere come delirante: so che avrei mai via bene come gli abiti di modello per la campagna. Ma mi piace ancora quello che vedo e voglio qualcosa.

oys_02

Quindi, che cosa cercare palma lasciare in frigo e dopo aver riposato per la primavera sicuro (spero e prego) il mio corpo assomiglia di gran lunga distanza a questa ragazza. Di conseguenza, l'azienda offre anche abiti più pudiche speciali per le classi principali di filatura, e passi di aerobica.

oys_03

I leggings e prodotti in tutto sono la scelta migliore per rendere il vostro tempo palestra è confortevole, ma lusinghiero. E non è di guardare stracci freddi.

oys_05

In questa collezione ha tutto: dai vestiti agli sport quando l'uscita altro per la palestra come un parka oversize.

oys_06

Il blu e il nero è la combinazione vincente, facendo attenzione pareggio, ma educatamente.

oys_07

oys_08

Una cosa che non riesco a capire: perché è che i nasi di scimmia senza schienale? Yoga? Pilates? Io non mi vedo fare jogging con esso. Più di ogni altra cosa che il petto non prendere molto con il collo indietro ...

oys_09

Più alla moda allo sport

Non è mai capitato di andare in palestra (con quei vestiti che cammina da sola) e si trovano le ragazze che sono morte divina e che potrebbe uscire con abiti individuale? Beh, Oysho ci dà l'opportunità di essere uno di loro.

oys_10

oys_11

È possibile scegliere la tonalità predominante nella vostra attrezzatura. Vuoi qualcosa di semplice ma grande? Poi pensa di grigio.

oys_12

oys_13

oys_14

Se sembra troppo noioso o fuori, si può combinare con il bianco: coppia ideale e perfetto.

oys_15

E se volete un po 'di divertimento, andare per questi capi in tinta cravatta multicolore.

oys_16

oys_17

Cosa ne pensi del risultato finale?

Sito Ufficiale | Oysho
In Jared | Uno, due, tre, pilates! La palestra della collezione Oysho è qui
In Jared | Il pigiama perfetto per i giorni più freddi. Oysho ci vuole molto a tutte le ore



Nessun commento:

Posta un commento