04 febbraio, 2013

Mango ritirare controversa t-shirt

Tuana Mango

Mango è stato utilizzato senza l'immagine di una svedese Instagrammer, Tuana , per illustrare una camicia che ha messo in vendita senza avere i diritti di questa immagine, che ha portato alla denuncia pubblica che dall'utente in uno dei foto e ha generato scalpore sui social network.

Da Mango ci hanno informato che c'è stato un errore da uno dei loro fornitori, e questo non aveva i diritti di immagine di Tuana foto. Si procederà a rimuovere tutti i prodotti di questo modello di mercato. Oltre a esprimere le sue scuse per questo errore, con le sue parole.

Maniglia Instagram Mango.

Mango ha caricato una foto per il suo Instagram deplorando l'accaduto e annunciando il ritiro delle camicie:

Sentiamo l'abuso di immagine che l'utente di Instagram @ Tuana in una delle nostre magliette. Questo è un disegno fatto da un fornitore esterno ci ha assicurato la possibilità di utilizzarlo nella nostra collezione. Abbiamo proceduto a rimuovere il capo della vendita.

L'immagine appartiene a Tuana Aziz, un fotografo svedese che ha 10.359 seguaci e 234 foto in questo momento. Si Mango contattato attraverso il suo account di Instagram e il suo corrispondente Twitter .

Il caso di proprietà di un'immagine o un disegno di marchi stranieri in vendita dopo che abbiamo vissuto di recente con molte aziende, tra cui aziende come Inditex con diversi esempi in tempi diversi che hanno avuto una procedura simile a quella di Mango: marketing, la scoperta successiva di plagio e richiamo. Di rete con la velocità e l'interconnessione non una mano. E in mezzo, una possibile azione legale nei confronti del marchio che si aggiungono a screditare l'immagine per scoprire tali casi.

Instagram | Tuana
In Jared | plagio ribadito da marchi che "ispirano" nelle blogger
In Jared | "Marche sottovalutare la nostra volontà di rivendicare i nostri diritti", come la principessa intervistato da Kuka



Nessun commento:

Posta un commento