23 febbraio, 2013

Mango e Mango Bambini Sport & Intimates già una realtà

mng_01

Ho annunciato qualche mese fa e ora è una realtà: la prima collezione di bambini Mango per l'autunno-inverno 2013/2014 sta cominciando a prendere forma. E così ci ha mostrato con la sua firma e il logo di un indumento? Anticipo per saziare il nostro appetito? Ed è che sempre più aziende stanno decidendo di disegnare abiti per i bambini in casa. Zara, Bimba & Lola, Pull & Bear e Mango ora. Questa collezione è rivolto a bambini di età compresa tra 3-12 anni.

E 'commercializzato in spazi di 70 m2 a 100 m2 in una selezione di circa 100 negozi che la società si è già diffuso in tutto il mondo, così come i negozi indipendenti al livello della strada. Inoltre, la nuova linea sarà disponibile nel negozio europeo online.

La sua altra novità è la linea Sport & Intimi che inizia in questo sport con una linea di fitness, corsa e yoga, e nella seduzione di base lingerie e intimo lingerie. Questa nuova collezione sarà disponibile a partire dall'autunno-inverno 2013/2014. Nel fitness e corsa, indumenti e sarà utilizzato le fibre più tecniche come spandex e lycra, mentre la parte dello yoga, i capi saranno più leggero fibre naturali (come cotone e modal). La linea di lingerie di base sarà realizzata con tessuti come microfibra, cotone e modal, mentre con la lingerie seduzione pizzo, pizzo e satin sono i protagonisti.

mng_02

Cosa ne pensi di questi sviluppi?

In Jared | Jared News: Bambini Mango, il marchio di moda nuova nani
In Jared | Mango in Barcellona apre il suo più grande negozio in Spagna



Nessun commento:

Posta un commento