13 febbraio, 2013

Mango è bicolore: in questa stagione in bianco e nero

Bianco e nero a Mango

Vedendo tutte le tendenze di questa stagione, sicuramente la combinazione di bianco e nero è la stella di tutti. Le collezioni delle varie aziende ospitare un capo con questa combinazione. E nel caso della primavera-estate 2013 di Mango, domina chiaramente.

Bianco e nero a Mango

La combinazione di bianco e nero è un classico che non invecchia mai, due colori completamente opposti insieme, ma sono sofisticati. Ora lo vediamo soprattutto in orizzontale tendenza righe da marinaio, o guardare prigione a strisce verticali.

Bianco e nero a Mango

Bianco e nero a Mango

Quando e come indossarlo? Mango indumenti ci offre sono l'ideale da indossare 24 ore al giorno. Per le camicie abiti giorno mi affascinano un po 'maschile, si sentono grandi con i jeans, pantaloni neri o pantaloni bianchi. Oppure questo tono gonne a matita. Uno sguardo che si può indossare la sera dopo una giornata di lavoro, e ha un certo fascino sensuale.

Bianco e nero a Mango

Il look più sofisticato si può ottenere con questa matita gonna bicolore e combinarlo con un pezzo di armadio bianco o nero e una giacca, o con questo vestito. Ideale per un incontro di lavoro.

Bianco e nero a Mango

Se si desidera ottenere il vostro lato sexy, abito da sera, l'impegno a questo punto. Coppia con tacchi e frizione nero.

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: la vita in bianco e nero non è obsoleto
In Jared | a basso costo Tendenze Primavera-Estate 2013: Questa estate sarete in strisce



Nessun commento:

Posta un commento