11 febbraio, 2013

Mango a Barcellona apre il suo più grande negozio in Spagna

Negozio di Mango

Mango apre il suo più grande negozio in Spagna, con non meno di 2.400 metri quadrati. Sappiamo che il sito prescelto: il numero 132, La Rambla, vicino a Plaza Catalunya, nel centro di Barcellona, ​​la città chiave per Mango in quanto è qui che sono nati, con il suo primo negozio su Passeig de Gracia, nel 1984.

Il negozio avrà sei piani, ognuno di 400 metri quadrati, come abbiamo riportato da Mango. L'azienda ha acquistato l'edificio e condurrà una riabilitazione completa del palazzo situato in una delle strade più turistiche della Spagna.

Mango non è stato in grado di fornire maggiori informazioni per ora, poiché la recente notizia non è nemmeno una data di essere lì per l'apertura del negozio che darà un passo molto importante quando si tratta di prendersi cura di loro strutture e continuano il loro obiettivo essere nei posti migliori in città.

Negozio di Barcellona non sarà il più grande Mango. Ci sono due avanti. Il Mango Mango Monaco e Istanbul sono in testa per pochi metri, dal momento che questo è superiore a 3.000 metri quadrati. Questo negozio ho potuto vedere in due viaggi che ho fatto in questa città e il grande senso di sorpresa è da utilizzare per vedere un piccolo negozio di Mango. Un negozio enorme, con alcune piante superiori, con la presa in cui utilizziamo tutto il nostro tempo alla ricerca di idee diverse che pillarás comprare qualcosa (anzi, come un aneddoto, ho dovuto comprare una valigia in più per portarmi tutti i vestiti che ho comprato a prezzi nettamente basso).

Nei sei piani del marchio spagnolo Mango futuro può comodamente mettere le loro varie marche come touch Mango, HE da marchi Mango e future: giovani con Mango giovane , Mango bambini com bambini e per lo sport, sport, Intimi che lancerà in seguito.

Un movimento importante impegnata nel mercato interno quando non passa attraverso i suoi marchi migliori e più in cerca di concentrare i propri investimenti all'estero. Inoltre, l'84% del fatturato proviene dall'estero Mango, Spagna contribuisce solo il 16%.

Traccia | Europa Press
In Jared | Il problema di assunzione come da foto Miranda Kerr è che non sono in grado di apprezzare la nuova collezione Mango
In Jared | touch Mango primavera-estate 2013: andare a fare spazio nel vostro armadio



Nessun commento:

Posta un commento