13 febbraio, 2013

Maidenform, firma intima delle celebrità

Maidenform

Maidenform ha convertio nelle nuove celebrità intestazione dell'impresa intimi. Loro pezzi speciali per valorizzare e nascondere le diverse parti del nostro corpo, hanno fatto di questo marchio lingerie in uno dei più popolari del momento. E ora che siamo nella stagione di tappeti rossi, molti volti familiari che scelgono questi pezzi intimi.

Maidenform

Questa azienda lingerie americana, si può trovare solo presso la Corte inglese, è diventata famosa per protagonista della serie Mad Men., Infatti, c'è anche un capitolo dedicato ad essa. Inoltre, le celebrità sono fedeli seguaci di questo marchio perché ottenere una cifra dieci anni quando rivestito nei suoi bei vestiti tappeto rosso.

Maidenform

Proponiamo Maidenform reggiseni, guaine, modellatori, reggiseni ... indumenti intimi che permettono di nascondere e nascondere le imperfezioni, e se sei magro, servirà a rafforzare determinati attributi. Inizialmente i pezzi erano extremademente semplice, ma ora vediamo diverse versioni offrono nuovi dettagli.

Maidenform

Maidenform ha iniziato l'anno con un nuovo look e abbiamo dimostrato durante la settimana della moda di Amsterdam. Specializzata in Marco shapewear ha portato in passerella l'arte della forma, un concetto nuovo sexy che collega l'arte, con la bellezza di la forma femminile. Una collezione di ispirazione francese, con glamour.

Abbiamo voluto trasmettere il messaggio che Maidenform è un marchio moderno, sensuale e stiamo introducendo una nuova immagine e una nuova brand architecture

Maidenform

L'azienda americana presenta una collezione di capi shapewear, biancheria intima e calze tecnologia confortevole e rivoluzionario in quanto si adatta i capi di controllare ciò che ogni donna ha bisogno di più morbidi tessuti, silhouette eleganti e dettagli flirty.

Maidenform

Una sfilata ultra sexy, pieno di molto femminile e sensuale, che utilizzano un sacco di spese generali, e dove il nero è la star dello spettacolo, insieme ad un po 'di cioccolato e la scommessa Bison.

Maidenform

Sul tappeto rosso, attrici scelgono spesso i disegni spettacolari on tight per comporre curve e insinuare scollatura. Abbiamo sempre chiedo come gli stessi sono che il bene? I problemi che saremmo lieti di rispondere a noi. E questa società lingerie è un esempio dei migliori segreti di bellezza custoditi dalle celebrità. Molti utilizzano questi pezzi grossi e poco sexy per essere bella e perfetta sulla parte esterna.

Maidenform



Nessun commento:

Posta un commento