05 febbraio, 2013

Low-cost Tendenze Primavera-Estate 2013: viaggio in Asia e luzcamos un kimono

kim_01

Ci sono tendenze che vanno e vengono. È così di moda. E molti di questi orientamenti vengono da culture antiche, come gli Aztechi o asiatici. E oggi vi abbiamo mostrato un indumento che l'Asia è il più comune e abbiamo salvato occidentali mettersi in mostra nel nostro giorno per giorno. Parlo dei kimono orientali che fantasia o no, diventerà uno degli abiti più usato questa primavera-estate 2013. Voglia di?

Asos

Un sacco da scegliere e Asos offre una varietà così tanto che vi permetterà di trascorrere un lungo periodo la scelta. Abbiamo fatto una selezione dei più vari: liscia e lunga, con motivi floreali o virato sui lati. Per quali di questi modelli si è scelto?

kim_02

Miss Guided

Un modo e un sacco di colori e stampe. Questo è il modello di Miss Guided, che frange alle estremità rende questo un pezzo di fresche notti d'estate con noi.

kim_03

  • Con frange in diversi colori, £ 22,99 .

Miss Selfridge

Con stampa di aria orientali o floreali, Miss Selfridge ci porta due nuovi modelli in offerta questo pegno. Versioni semplici, ma se si sa come combinare che possono portare un tocco di come differenziale che a volte cercano.

kim_04

Topshop

In Topshop sono due dei modelli più disparati: una con i dettagli Aztec una stampa tribale in tessuto garza.

kim_05

Zara

Come potrebbe essere altrimenti, la star firma del Gruppo Inditex, Zara, ala unisce kimono usura della moda e lo fa con tre modelli totalmente diversi l'uno dall'altro in modo che può piacere a tutti gli spettatori Scegli come si desidera:. Flashy , fondo liscio o luce.

kim_06

Foto | Il mio stile di tutti i giorni
In Jared | Tendenze Low Cost: Le tendenze delle giacche che può guardare e
In Jared | a basso costo Tendenze Primavera-Estate 2013: lasciarsi andare in aria etnica



Nessun commento:

Posta un commento