15 febbraio, 2013

Le celebrità guardare l'ombelico con Marc Jacobs

Marc Jacobs Miley Cyrus

Mentre i punti di design pigiami per passare alla passerella, i suoi ospiti sono incoraggiati a indossare ombelico. La moda che abbiamo visto un paio di mesi e alla fine non ha avuto un grande impatto in quanto stava cercando di vendere da marchi rimane la prima fila di Marc Jacobs con celebrità come Miley Cyrus, in uno stile sia adulto e giovanile.

Marc Jacobs Miley Cyrus

Miley Cyrus cammina senza trovare uno stile che rimanere così confortevole. Tenere spettacolo rifacimento cercando, la transizione verso l'età adulta e la cresta punk ribelle dalla città tra cui Charlize Theron, ma con una sfumatura orribile. Ciò mette in evidenza cime di moda Disney e con gonne a righe. Lei è eclettica.

Christina Ricci Marc Jacobs

Christina Ricci ha anche detto di guardare l'ombelico con un set in bianco e nero con strisce di piccole dimensioni e una gonna dritta.

Marc Jacobs Rachel Zoe

Le strisce anche perso Rachel Zoe per tutto questo tempo senza alcuna maxifalda forma e una goccia dritto lungo il cappotto bianco caldo.

Sofia Coppola Marc Jacobs

Un'idea simile, senza rischiare troppo e indossando caviglia è quello che abbiamo visto Sofia Coppola con le scarpe da punta.

Jessica Stam di Marc Jacobs

Il meglio della parata è stata Jessica Stam che ha trascorso la bionda di nuovo e arruffati capelli corti lo fece sedere grande. Anche in questa gonna impostare righe e giacca con abbastanza bene.

Foto | GTres
In Jared | Marchesa Autunno-Inverno 2013/2014: il tappeto rosso attende
In Jared | Il tappeto rosso allo stile street casual, J. Mendel ed Elizabeth e James alla Fashion Week di New York



Nessun commento:

Posta un commento