14 febbraio, 2013

La settimana della moda a New York continua a festa con Oscar de la Renta, Rodarte e Monica Lhuillier

oscar copertura

La settimana della moda di New York è in pieno svolgimento. Ogni giorno ci sono parate da vedere e godere. Designer affermati come Oscar de la Renta ancora soldato e Rodarte hanno collezioni uniche non lascia nessuno indifferente. In Jared passiamo in rassegna alcune delle sfilate Fashion Week di New York Autunno-Inverno 2013/2014.

Oscar de la Renta

oscar1

oscar2

Non sappiamo con certezza se Galliano è già alle spalle alcuni disegni della collezione di Oscar de la Renta o meno. Sembrava un po 'di abiti firmati Gibilterra, ma in qualche collezione grosso era Oscar. Sagome classici, abiti da festa, riccamente ricamato definire una collezione molto conservatore.

Rodarte

rodarte1

rodarte2

Collezione Rodarte è un'ode ai primi anni dei progettisti. Con i disegni molto anni Ottanta e le strutture che definiscono le sagome. Best, abiti da festa tie-dye miscelato con altri tessuti. Una collezione molto irregolare.

Victoria di Victoria Beckham

vittoria

L'unico successo della collezione di Victoria Beckham è abiti molto indossabile. Gli indumenti con una certa eleganza e tessuti diversi mescolati tra loro per i vestiti comodi e gestibili.

Marc by Marc Jacobs

marc

marc2

A Marc Jacobs piace divertirsi e si vede nelle loro collezioni. I capi sono stati inondati con un po 'retrò del college disegni. I vostri abiti stampati dare colore all'inverno e la miscela di rosso granato, un completo successo.

Monique Lhuillier

MONIQUE

Successo di Monique Lhuillier è che i loro abiti sono degni tappeto rosso. Lei lo sa e sfrutta questo aspetto di più. Abiti lunghi in seta, pizzi e paillettes in rosso o verde sono l'essenza della sua collezione.

In Trendnecias | Tommy Hilfiger Autunno-Inverno 2013/2014: il ritorno dello stile mod
In Trendnecias | Delpozo autunno-inverno 2013: Josep Font lascia la bandiera spagnola in alto a New York



Nessun commento:

Posta un commento