11 febbraio, 2013

La musica delle coppie Grammy 2013 coppie con fascino (e senza)

Alicia Keys Grammy 2013

La solitudine del tappeto rosso e lampeggia tutto punta a una sola persona vivere meglio con gli amici. Al 2013 Grammy arroccato solo ha visto più di loro ospiti, anche se alcuni dei partecipanti se hanno deciso di posare accompagnato. Alcuni li ha visti tra i migliori vestiti e gli altri tra il meno riuscito . Vuoi vedere se i loro partner sostengono inoltre che stile?

Gli uomini con stile

Alicia Keys Grammy 2013

Alicia Keys, Azzedine Alaïa, posato con Swizz Beatz. Tra gli uomini più eleganti del tappeto rosso. Mi piace come era il costume e come ben si è scelto la camicia a scacchi senza cravatta. Il potenziale di questo, informale, è in contrasto con le scarpe. Buona partita.

Alicia Keys Grammy 2013

Gotye e Kimbra (sinistra e destra) alla truiunfaron Grammy con non meno di tre Grammy, tre per lui e due per lei (Gotye vinto Miglior Album Alternativo). Mentre era fatale, Jaime Lee Major, ha indicato di scegliere una serie infallibile in bianco e nero con un abito Jack London con una cravatta sottile e così felice. I migliori: posa con il suo sbottonata per evitare le rughe inutili. Il guaio è che le scarpe pareciesen due clown.

Alicia Keys Grammy 2013

La pianta lunga e Babel Matte è chiaro. Questo smoking con Playlands cravatta un fiocco generosa andando bene. Insieme con alcuni francesina in navy e nero. Raso bavero ben dettagliata e falsa tasca. Matte Babel è il compagno di Alexa Chung in Fuse News.

Alicia Keys Grammy 2013

Ziggy Marley Mi è piaciuto anche ignorato qualsiasi arco o cravatta. Stout, non uno smoking evitando più grande figura di fare risultati con la moglie, Orly Marley con un abito con gonna a pieghe.

Essi meglio che

Alicia Keys Grammy 2013

Grande cambiamento e migliorare lo stile di Jack Osbourne. Basta ricordare l'era della realtà in famiglia MTV . Quelli erano i giorni. Ora sembra aver risolto la testa e guarda in alto formale. Con un problema cercando di allungare le gambe visivamente, ma non tutto è possibile. Nel frattempo, Lisa Stelly era più bella con questa gonna in chiffon e lucidi con il ingannevole lungo.

Alicia Keys Grammy 2013

Un chiaro esempio di come a concentrarsi maggiormente sullo stile del vostro partner per correggere i difetti del tuo. Mentre Sting era con pantaloni di pelle da motociclista e grigio giacca Trudie Styler ha optato per un abito classico nero che era molto bella.

Alicia Keys Grammy 2013

Lo stesso Dave Grohl potrebbe avere più successo se l'ingresso fosse aperto il primo bottone della giacca, se fosse stata più breve, se i pantaloni erano stretti e se avesse optato per una scarpa più festosa. Niente a che vedere con Jennifer Youngblood con un buon abito geometrico.

Alicia Keys Grammy 2013

Nicole Kidman può andare da Vera Wang con più successo di altri nel trasmettere ad uno stile cyborg per modifiche così tanti, ma ancora in volo libero Keith Urban da non aggiornare un look con stoppini, montagna botazas e open-shirt collo è meglio o vedere.

L'amore ci fa cadere insieme, baby

Alicia Keys Grammy 2013

Ci sono coppie che si amano sono sincronizzati e capito così bene che quando lo fanno rovinare bene insieme. Jennifer Lopez ha un maestro in questo. Ha scelto questo abito da Anthony Vaccarello mentre il vostro partner ancora ricordano lo stile italiano mafioso amava Marc Anthony.

Alicia Keys Grammy 2013

Nella coppia dovrebbe avere abbastanza fiducia non lasciare l'altro in una cattiva posizione. O in questo caso, una seduta sbagliata. Non che Pharrell Williams è inferiore al vostro partner Helen Lasichanh, infatti, sono della stessa altezza, ma i generosi suoi tacchi e piattaforme, così come le spalle evidenziato più del suo compagno. E questo è stato Pharrell glitter.

Alicia Keys Grammy 2013

Katherine Von D era adatto al tuo stile con questo vestito al ginocchio e maniche lunghe in rosso, ma il suo compagno Joel Thomas Zimmerman, o meglio Deadmau5, è andato direttamente al codice di abbigliamento e ne è venuto da qualche birra con gli amici e succhia scarpe di colore diverso.

Foto | GTres
In Jared | Grammy 2013, il miglior vestito a un evento in cui il codice di abbigliamento è il Santo Graal
In Jared | 2013 Grammy, la musica capisce moda? Non deve. Il peggio vestita ieri sera



Nessun commento:

Posta un commento