14 febbraio, 2013

La Fashion Week di New York ha un futuro assicurato

000

Insieme a nomi già affermati come Oscar de la Renta, Tommy Hilfiger e Ralph Lauren, la settimana della moda di New York ha trovato più vicino gateway di futuro. Phillip Lim, The Row, Alexander Wang ... molti nomi di giovani designer che stanno facendo una ammaccatura nel settore della moda americana, vediamo le sue ultime proposte?

3.1 Phillip Lim

001

La collezione primavera-estate 2013, nell'ambito di 3.1 Phillip Lim camicie con "I love New York" nella parte superiore è stato un successo, come dimostrato dallo stile di strada sembra che stiamo vedendo in questi giorni nella Grande Mela. E sembra che la sua collezione per il prossimo autunno dello stesso modo. Lim s e ispira questa volta nella cultura biker è visto in l'ampio uso di pelle e sovrapposizioni. A colori tipici stagionali (verde, marrone, nero ...), Phillip Lim ha aggiunto salmone e blu.

The Row

002

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno presentato le loro proposte per il prossimo autunno-inverno 2013 in una casa sulla Upper East Side decorato da loro per l'occasione. In questa nuova collezione apprezza anche l'attenzione per i dettagli e il "less is more" che caratterizzano i capi di The Row. La stella colori come i gemelli per il prossimo autunno sono di colore blu, tonalità verde, nero e terra.

Teoria Theyskens '

004

Oliver Theyskens dedica questa collezione per le lavoratrici. Se siete alla ricerca di ispirazione per il vostro ufficio sembra questa è la tua collezione. In essa, l'impegno di progettazione per giacche sartoriali combinati con shorts e stivali al ginocchio e abiti stile di altri uomini. Collezioni di Teoria Theyskens 'sono caratterizzati dall'utilizzo di materiali diversi quali il nero lucido, il punto o tessuto imbottito.

Alexander Wang

003

Sfilata Alexander Wang è stato uno dei più attesi dopo il progettista è stato nominato direttore creativo di Balenciaga. In questa collezione successo neri e grigi che si combinano con abbigliamento in pelle (nero e marrone). Anche se prevalentemente pantaloni, trovato anche abiti alla moda bassi. Non dobbiamo perdere di vista i guanti indossati capelli alcuni dei modelli.

Altuzarra

005

Altuzarra e si è conclusa con la sua collezione in bianco e nero pieno di abiti e gonne con spacchi laterali abiti midi o in pelle in combinazione con quel materiale. E non possiamo smettere di parlare i giubbotti e cappotti di capelli, in particolare il bianco e nero secondo me è il più instagrameado la settimana della moda intero.

In Jared | Carolina Herrera Autunno-Inverno 2013/2014: collezione più femminile della settimana della moda a New York
In Jared | Diesel Black Gold Inverno Autunno 2013/2014 o per cercare in pelle un aspetto diverso



Nessun commento:

Posta un commento