25 febbraio, 2013

L'Oscar per il miglior costume fughe Paco Delgado, Jacqueline Durran vinto da 'Anna Karenina'

Jacqueline Durran Jacqueline Durran.

L'Oscar possibile spagnola per il miglior costume Paco Delgado per il suo lavoro 'il film Les Miserables 'alla fine non poteva diventare reale, un sogno che finì nelle mani di Jacqueline Durran per il suo lavoro in' Anna Karenina '. Il primo Oscar designer inglese dopo tre tentativi precedenti. Un Oscar che ha vinto miglior costume a tre altri film importanti. Ricorda loro?

Jacqueline Durran per 'Anna Karenina'

Anna Karenina

E 'stato un anno di grandi produzioni storiche e adattamenti letterari. 'Anna Karenina' passaggio del libro di Lev Tolstoj per la regia di Joe Wright con Keira Knightley tornare a esercitare attrice in un film in costume, con Jude Law come coppia.

Abiti eccezionali e abiti nella Russia imperiale nel 1874 con attenzione ai dettagli e le modalità del tempo, pur essendo retocasen compresi i dettagli degli anni '50 come i corpetti, in qualità di partner il mio Colino dettaglio abbiamo dovuto intervistare Jacqueline Durran .

Paco Delgado per 'Les Miserables'

Anne Hathaway

'Les Miserables' (Les Misérables in originale) sono diventati uno dei successi dell'anno, con un box office in tutto il mondo fino al grande successo dopo che è stato Tom Hooper con grandi star nel cast come Hugh Jackman, Anne Hathaway , Amanda Seyfried e Russell Crowe, tra gli altri.

Nella direzione del costume Paco Delgado e ha portato una nuova era nella storia che ricrea le grandi ritratti e dipinti di artisti come Eugène Delacroix e Francisco de Goya. Al momento Colino ha parlato dettagliatamente il lavoro di Paco Delgado in 'Les Miserables' .

Eiko Ishioka per 'Biancaneve (Mirror, Mirror)'

Julia Roberts in Biancaneve

Designer giapponese Eiko Ishioka ci ha lasciato lo scorso gennaio 21, 2012, ma non prima di completare un costume da favola per il film 'Biancaneve (Mirror, Mirror)', per il quale è stata candidata, sperimentando la stessa sensazione che, una volta aveva dalla sua nomination agli Oscar per 'Dracula, Bram Stoker' (1992), a quel tempo di lavoro per il film di Francis Ford Coppola ha finito in Oscar, questa volta senza fortuna del genere.

Ishioka contemplato un cittadino bianco di fronte , con Julia Roberts e Lily Collins in abiti da sogno con forme campana grandi e movimenti impossibili a meno che non hai avuto cinque metri su ogni lato.

Colleen Atwood per 'Snow White and the Huntsman'

Costume Biancaneve e il cacciatore

Il 2013 sarà ricordato come l'anno di Biancaneve. E 'strano come, nello stesso anno ha visto sul grande schermo in tre titoli diversi sullo stesso argomento. Questa volta si parla di ' Biancaneve e il cacciatore '(' Biancaneve e il cacciatore 'nel titolo).

Lavoro di Rupert Sanders presenti nel costume direzione Colleen Atwood responsabile. Gli Stati Uniti è ben noto come serate di gala nel loro finestre ha 10 nomination agli Oscar e tre non meno ('Chicago', 2002, 'Memorie di una Geisha', 2006 e 'Alice nel paese delle meraviglie, 2011 ).

In 'Biancaneve e il cacciatore' Colleen Atwood dà vita a Kristen Stewart e Charlize Theron in una completamente nuova storia e una visione diversa di male dal precedente .

Foto | GTres

L'Oscar 2013 Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento