22 febbraio, 2013

Juan Duyos, Premio L'Oréal per il miglior design di MBFWM con il loro autunno-inverno 2013/2014

Duyos Autunno 2013

Mercoledì pomeriggio Juan Duyos sfilato in IFEMA e la giuria ha deciso che merita il Premio L'Oréal per la migliore collezione di quello dell'anno questo MBFWM . Questa volta non ho potuto vedere dal vivo, ma devo ammettere che su altre questioni, se ho potuto vedere sfilare le loro collezioni ed essere sempre uno dei migliori designer che sfilano a Madrid.

duyos2

Un grande, che crea collezioni femminili, eleganti, in cui il colore, le sfumature, sono importanti quanto il taglio delle vesti immacolate, sempre realizzati con tessuti di qualità, verso il basso abbracciare senza nascondere il corpo della donna.

duyos3

Si tratta di una eleganza classica, quasi d'altri tempi, in cui il vestito e vestirsi bene contava più che l'ultima tendenza.

duyos4

Pietra o toni crudi si alternano a fucsia, blu, arancio, cioccolato, e salmone in un esercizio visivo che dà grande piacere per gli occhi.

duyos4

Scimmie regolati con scollatura senza bretelle, svasati abiti corti, abiti lunghi da colpire il punto vita, i livelli brevi, strati lungo, la luce tende ... Ogni pezzo è estremamente desiderabile per ogni donna.

duyos5

Questa volta il premio L'Oreal per il modello miglior montaggio del MBFWM è sceso per la prima volta in un uomo, modello Antonio Navas.

Loreal premio

Foto | Image.net
In Jared | Moises Nieto, Sita Murt e TCN l'ultimo giorno della Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid
In Jared | Terzo giorno della MBFWM : Ion Fiz, Sara Coleman, Davidelfin, Amaya Arzuaga e Juanjo Oliva



Nessun commento:

Posta un commento