26 febbraio, 2013

Jennifer Lawrence, più innocente che mai come nuovo volto di Miss Dior

Jennifer Lawrence immagine di Miss Dior

Ieri la sua immagine raccogliendo il suo primo Oscar fatto il giro del mondo. E non solo per il premio, ma a causa della sua caduta precedente e abito Dior mozzafiato. Jennifer Lawrence è la ragazza del momento. Protagonisti di numerosi film e l'immagine di Miss Dior, questa attrice molto giovane di 22 anni ... promette molto.

Jennifer Lawrence immagine di Miss Dior

Per gli amanti della moda e dell'alta moda, Jennifer Lawrence
ieri ci ha colpito con la sua fantastica scelta, una creazione Dior bianco che era a capo delle più eleganti della notte. Oggi abbiamo ricevuto la maison queste belle immagini della primavera-estate 2013 della campagna di Miss Dior. Con l'arrivo di Lawrence al avventura finisce Dior Mila Kunis come l'immagine della ditta, che ha deciso di non continuare a lavorare con lei perché sentiva che stava mostrando una foto ultimamente trascurato.

Jennifer Lawrence immagine di Miss Dior

Foto in cui il protagonista appare molto innocente e femminile, una in bianco e nero (il mio preferito) e altri di colore, in cui l'attrice spettacoli proposti nuova Miss Dior borse. Colori moda sono pastello e blu klein.

Jennifer Lawrence immagine di Miss Dior

Willy Vanderperre è stato immagini campña responsabili, con la designazione di Olivier Rizzo, Anthony Turner parrucchiere e trucco da Aaron de Mey.

Jennifer Lawrence immagine di Miss Dior

In questo video potete vedere la realizzazione di:

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento