10 febbraio, 2013

Jason Wu, Helmut Lang e Erin Fetherston per aprire la settimana della moda a New York

Rag & Bone Rag & Bone

Basta iniziare la settimana della moda a New York . Sfilate Molti designer ed etichette che mostrano le loro collezioni in una città coperta di neve. Nei primi giorni abbiamo visto le sfilate: Jason Wu, Prabal Gurung, Helmut Lang, Lacoste, Rag & Bone e molti altri. Nuove tendenze per l'inverno 2013 e sfilata per le vie di New York.

Jason Wu

Jason Wu collage

Il designer Jason Wu a New York, ha presentato una collezione sobria e molto maturo. Nessuna sorpresa, ma ingannevole per le donne che sanno quello che vogliono. Vestiti nei disegni bianco, nero e rosso e sexy abiti arie militare, ma eleganti. Pizzo e trasparenti camicie a righe completare la collezione.

Suno

Suno collage

Segni Suno intelligenti una collezione bagno in nero e 100% indossabile, che è apprezzato. Shirt con ricamo nei suoi progetti al centro della scena, vestita di broccato o stile shirtwaist sono anche un punto di riferimento e molto stampaggio. Riferimenti medievali si trovano in tutta la collezione, e non vi è un cenno del capo per lo stile Prada.

Helmut Lang

helmut collage

L'ispirazione per la collezione di Helmut Lang per l'inverno 2013 è molto chiaro: Picasso. I loro disegni sono erranti "Guernica". Abiti che brillano per la loro struttura e composizione cubista.

Erin Fetherston

erin collage

Collezione di Erin Fetherston è tinto colori scuri per ricreare un romantico con le gotiche e pieno di eleganza. La chiave sono gli abiti in tessuti diversi e ricchi colori autunnali in effetti.

In Jared | Il New York neve rende le prime file erano pieni di pellicce
In Jared | New York è stata una festa



Nessun commento:

Posta un commento