17 febbraio, 2013

Jared news: ciclisti urbani già nuova divisa (da H & M)

not_01

Oggi è Domenica e noi sappiamo che la settimana è più occupato di essere a conoscenza di tutte le notizie che interessano il settore della moda, facciamo una revisione del momento clou durante questi sette giorni. Abbiamo iniziato con la presentazione del nuovo H & M linea moto Brick Lane: abbigliamento maschile specializzato in ciclismo. Ed è che tutti i ciclisti abitanti delle città possono ora sfoggiare una collezione con abiti funky, ma adeguati al loro sport preferito. Pali con tasche posteriori, giacche in colori vivaci, pantaloncini e molto specializzati.

Un'iniziativa che mira a fermare: ogni anno si specializzerà in uno sport e di lanciare una nuova collezione capsula. I love it!

not_02

  • Il mio film preferito da quando ho l'uso della ragione è 'Il mago di Oz' e dal primo giorno che ho visto il suo sonno con quelle scarpette rosse e una strada lunga mattoni gialli. Così, quando hanno annunciato un nuovo ri-fare e visto il cast di attori che avrebbero dovuto partecipare per poco non piangere (con emozione). Così, quando ho trovato questa copertina di un altro interpretato da Michelle Williams, dal titolo 'Non c'è nessun posto come casa' pensiero diventa uno dei miei preferiti a quella già.

not_03

  • Rumore, dice, dice. Così sono le voci che dicono che John Galliano potrebbe farsi carico di una classe per insegnare come professore. E niente a che fare con una seconda scuola, è apparentemente la prestigiosa scuola di moda Parsons School of Design di New York o di Londra, Central Saint Martins. Sembra che l'ex stilista Christian Dior è pronto a tornare in pista in un modo o in un altro dopo aver annunciato che avrebbe partecipato a una collezione di Oscar de la Renta .
  • Il marchio francese Sandro ha deciso di aprire una nuova boutique a New York City. Questa volta nel quartiere alla moda di SoHo, in Spring Street. Il nuovo negozio si unisce al già esistente Bleecker Street, Prince Street e Madison Avenue. Muri di mattoni in acciaio, rame, legno e nudo sono i materiali utilizzati per creare questo nuovo spazio senza perdere la DNA firma.
  • E aveva una apertura per la riforma, e la boutique leggendario Chanel è in rue Cambon a Parigi, 29-31, aggiungere quanto la maison ha acquistato l'edificio a 19 rue Cambon, angolo la rue Saint-Honoré. I lavori sono progettati per essere dato per il completamento nel 2016.

not_04

  • Il marchio di moda House of Holland ha unito le forze con eBay per lanciare una capsule collection. Il motivo? Tutti i proventi andranno alla lotta contro il cancro con la donazione di tutti i profitti di Cancer Research UK.
  • Stuart Weitzman è conosciuto come il calzolaio alle stelle e ora è stato incaricato di progettare il musical Cenerentola scarpa Broadway che sarà presentato in anteprima il 3 marzo al Teatro Broadway a New York. Ha disegnato una capsule collection ispirata al musical romantico chiamato Timeless Chiaramente così vere donne possono diventare secolo Cenerentole XXI .

not_05

In Jared | Jared news: Benetton basso, Dior caricamento
In Jared | Jared News: Cervello India Fashion?



Nessun commento:

Posta un commento