11 febbraio, 2013

Jared news: Benetton basso, Dior caricamento

dfg

Essere consapevoli di quello che sta succedendo nella moda è difficile da vivere! (E comprare) Così Jared come ci piace essere di nuovo withthe pratico sezione News Trendencias vedrete in un post tutto quello che è successo in questi giorni nel settore.

  • André Leon Talley, guru della moda e di accolito della Wintour sembra essere al lavoro su un programma televisivo come annunciato WWD . Segreti tappeto rosso, la loro vita quotidiana, contatti di lavoro e di essere parte di questo show tv che non ho intenzione di perdere.
    • Da qualcuno che va giù a qualcuno. Un altro per la lista di fallimento, qui Joaquin Trias, uno dei preferiti della stampa, che affronta la liquidazione dell'impresa. 's calo delle vendite, del contesto economico e dei problemi di gestione affrontati dalla società durante lo scorso anno sono stati il ​​fattore scatenante di questa situazione.
      • Più promozione, la cui collezione Dior couture del 2012 hanno avuto un incremento delle vendite del 24% . Tale incremento è legato al numero totale di tutti i loro progetti e prodotti rendono il marchio di lusso di aumentare del 17% ogni anno.
      • In Savile Row non vuole l'apertura di Abercrombie & Fitch nella vostra zona e si alzò per il suo negozio e il bambino aberita e un piano per aprire. La City di Londra sta dando il motivo per il Consiglio di pianificazione e lo sviluppo della città, la scorsa notte ha rifiutato il consenso per i lavori di costruzione, in quanto è storico e si protegid
      • E a basso costo. Barcellona ospiterà il nuovo negozio Mango , il più grande in Spagna. Si trova a La Rambla e avrà 6 piani. 2.400 metri quadrati pieni di basso costo, lasciare che la follia.

      In Jared | Jared News: collaborazioni e le imprese spagnole che crescono
      In Jared | Jared News: la crisi economica e il ritorno di Galliano



      Nessun commento:

      Posta un commento