13 febbraio, 2013

Irina Shayk su Sports Illustrated, il marchio Spagna di souvenir e legante

Irina Shayk Sports Illustrated

Quelli erano i giorni in cui Judit Masco rappresentati Spagna nel Sports Illustrated. Tempo per ottenere una copertura in bagno speciale citata rivista maschile annuale delle. Era il 1990, Judit Masco aveva solo 21 anni e anche se la sua copertura era piuttosto insignificante, si è avvicinato l'immagine della bellezza del tempo, per coincidenza, nello stesso anno come un altro top bionda, Claudia Schiffer, ha cominciato ad avere successo grazie a massicci jeans Guess. Oggi, però, il "marchio Spagna" Sports Illustrated è in mano di chi fotografato Irina Shayk a Siviglia con tutti gli argomenti possibili e insapore.

Sensualità officina meccanica

Irina Shayk Sports Illustrated

Irina Shayk Sports Illustrated

Il cambiamento è, almeno, doloroso. Da fuori l'immagine della Spagna torna a essere associata a luoghi comuni più stantio e false di un folklore nazionale in stasi e nelle mani di Irina Shayk diventa una meccanica folklore Radio officina Olé ascolto durante il suono Manolo Los .

Irina Shayk Sports Illustrated

Irina Shayk Sports Illustrated

La modella russa è stata fotografata da Alex Cayley a Siviglia. Tra i motivi di souvenir e l'odore di fritto. Tra toreri addobbata, mantelle, carrozze a cavallo e palme che sembrano muoversi in un paesaggio tropicale. Non mi sorprende che questa era la sensazione che qualsiasi lettore di detto numero di costumi da bagno che non aveva visitato la Spagna dopo girare le pagine.

Irina Shayk Sports Illustrated

Rapporto di Irina Shayk con Cristiano Ronaldo sarà derivato più avanti in questa unione con la Spagna e, naturalmente, non lo facciamo o disoccupati da quando la Russia ha stile quanto il vostro partner.

Irina Shayk Sports Illustrated

Questa "immagine spagnola" che trasmette Irina Shayk su Sports Illustrated non è banalità. Parliamo di una rivista a larghissima diffusione negli Stati Uniti, ma che si consuma in tutto il mondo. I costumi da bagno è il numero speciale previsto e nel 2005 ha generato un enorme 35 milioni di dollari annunci . Con le immagini sono già Internet in tutto il mondo e chiunque può essere generato immagine della Spagna fornirà i luoghi comuni più autentici e falsi di Siviglia TV sopra il tubo contro omicidio causato da TV al plasma più sottile la realtà in cui viviamo.

Parliamo di una rivista per uomini in quanto tale mira a generare il desiderio sessuale di un pubblico che vuole vedere bei corpi femminili, non ogni tipo di cura artistica o estetica. Si arriva a guardare come di cattivo gusto, l'emozione di una donna tra i toreri, fra i cavalli o solo coperte da un velo trasparente.

Un marchio che la Spagna non ha nulla a che fare con la rivista sia gli altri paesi rappresentati, tra cui Cina, Australia e Cile, dove la natura domina con grande scenario come sfondo per i servizi fotografici in costume da bagno vapore. Un marchio che né la Spagna né ammettere che identificarsi con esso, ma ancora mettere uno straniero in Messico o nella vasca Salou cinque litro di birra.

TV fiammingo

Ariel Meredith Sports Illustrated

Anche se Irina Shayk non è l'unico modello che è ritratto nella Swimsuit Issue di Sports Illustrated. Ariel Meredith, un modello americano, passando anche attraverso la lente di Alex Cayley nella città di Siviglia. Solo che questa volta l'esito della riunione non è così inquietante come la precedente, anche se io alcune immagini sembrano essere più ignorato.

Julie Meredith Sports Illustrated

E Julie Henderson, anche dagli Stati Uniti, con un servizio fotografico più vicino a Irina Shay, ma con migliori risultati grazie alla loro dimensione. Vediamo da scialli, auto pony, taverne tipiche e toreri capitale andalusa, ma sono altre sensazioni. C'è tanto fritto per l'ambiente. Pur avendo gli occhi.

Julie Meredith Sports Illustrated

E 'difficile chiedere qualcosa di simile a una rivista come Sports Illustrated, che ripete con Kate Upton sulla copertina per il secondo anno consecutivo, che si viene a eguagliare il record di tre copertine consecutive di Elle Macpherson a questo passo, anche se la differenze tra i due modelli sono flagrante. Un altro dettaglio di confrontare il decadimento di un anno e il modello attuale. Dalla sensualità di un modello noto come il corpo a causa della sua perfezione alla donna Penthouse modello che a quanto pare deve impazzire tutti gli uomini.

Così il prossimo viaggio non esitate a praticare prima che il movimento con la cappa, portando la coperta nel bagagliaio e cantare bene olé, olé! Lo stesso ben conseguis prossima Edizione Costumi da Bagno stelle di Sports Illustrated.

Foto | Sports Illustrated
In Jared | Come eravamo: Sports Illustrated negli anni '80. Kim, Kim sempre
In Jared | L'immagine della Spagna nel Olimpiadi di Londra 2012



Nessun commento:

Posta un commento