14 febbraio, 2013

Il tappeto rosso allo stile street casual, J. Mendel ed Elizabeth e James alla Fashion Week di New York

J Mendel

Punti di debolezza di uno, come nella settimana della moda a New York c'è di scegliere lunghezza. Sia che si guardi un Oscar de la Renta con Galliano o futuro più promettente . Ieri è salito sul palco J. Mendel, una delle firme del tappeto rosso favorito con la famosa ricerca di alternative ai grandi nomi sempre. Il risultato sono diversi disegni che continuano a vedere nel loro contesto abituale.

J. Mendel

J Mendel

Con i suoi alti e bassi, come al solito, la tradizione di Gilles Mendel con una grande linea di moda nella vostra famiglia opta per in abiti lunghi, abiti alla ricerca di un tocco speciale nelle scollature asimmetriche, dividendo e scegliendo diversi tagli che saranno ripetute sul tappeto rosso.

J Mendel

Vestiti con ricami floreali, trasparenze, garza, con piccoli dettagli di pelle, molto in forma in vita nell'ultima riga di Valentino, ma stranamente combinato con moschettiere gli stivali con la canna alta che non favoriscono affatto. Questo tipo di scarpa è meglio per progetti come questo con un bel vestito bianco e una pudica apertura dolcevita. Il peccato è questa serie di brillantini come Balmain. Mal lì.

Elizabeth and James

Elizabeth James

In un altro aspetto del tutto contrario allo stile di alta società modernizzata J. Mendel abbiamo incontrato Elizabeth e James, una delle imprese stesse posa svelato le gemelle Olsen nel mondo della moda, dopo avventure precedenti, con grandi magazzini. Dal 2007 abbigliamento sportivo distinguere pubblico con il suo The Row.

Elizabeth & James è più giovane di The Row. Ciò si traduce anche in prezzi. Nonostante sia costoso (abiti che superano i 300 euro, giacche che vanno da 400 ai 600 euro o pantaloni che arrivano a 760 euro, per dare alcuni esempi) non raggiunge il livello della riga con tre zeri dietro molti elementi della collezione.

Elizabeth James

Ora, lo stile di Mary-Kate e Ashley Olsen è inconfondibile. Il gusto per i più grandi rifugi, comodamente superando la vita, con gli stessi pantaloni che prima di prendere due giri intorno alla gamba di diventare capri, scarpe di vernice maschili, dipinti, materiali a contrasto, di dominio e di nuovo a nero bicolor stivali ska, molado dettaglio me la maggior parte della collezione.

In Jared | La settimana della moda a New York continua a festa con Oscar de la Renta, Rodarte e Monica Lhuillier
In Jared | Fashion Week di New York ha un futuro assicurato



Nessun commento:

Posta un commento