25 febbraio, 2013

Il miglior look della settimana 18-24 febbraio: i tappeti rossi e le settimane della moda ci lascia a bocca aperta

maria valverde

Febbraio è un grande divertimento per la moda. Tra le settimane della moda e grandi tappeti rossi dell'anno, non ci fermiamo, guarda magnifica la notte e impostare inferiore chic. Ecco i migliori look della settimana:

Maria Valverde è il nuovo volto di Nina Ricci. Poche donne rappresentando così la femminilità e la dolcezza della società francese. Questa settimana abbiamo visto la presentazione con un abito plissettato in rosa e nero.

Dal valico dolce alla sensualità di Anna Paquin, interruttore nero con un abito con feritoie per la festa di Tom Ford.

Anna Paquin

Allo stesso partito, e anche nero, una molto carina Jodi Lyn O'Keefe.

Jodi Lyn

Un altro che sono riusciti con Ellen Perminova è corto, con gonna a matita rossa da H & M e la giacca Burberry con peplo.

elena Perminova

Né perdere: settimana della moda Olivia Palermo Londra, naturalmente, con un look che unisce giacca geometrica Topshop e un abito di Matthew Williamson. Olivia è la regina di miscelazione a basso costo con l'alta classe.

Olivia Palermo

Per quanto riguarda le grandi serate di gala della settimana, siamo stati con Eva Hache e le sue Duyos scimmia, sostenendo stilista nazionale ha raggiunto L'Oréal. Ho apprezzato anche il suo Nicolas Atienza in bianco e nero.

Eva Hache

I vostri voti ha chiarito che il Gala di Goya, più mi piaceva erano Nieves Álvarez de Stephane Rolland haute couture. Una morte vestito ideale.

Nieves Alvarez

E Paula Echevarría. Guarda io non sono un fan di esso, ma non era abbastanza, in seguito con il suo abito verde di paillettes Promises Dolores.

Paula Echevarria

Anche durante la settimana abbiamo visto i cantanti che hanno partecipato ai Brit Awards. Taylor Swift con un Elie Saab nera con trasparenze.

taylor swift

E lode la scelta rischiosa di Rita Ora, una modella russa di Ulyana Sergeenko rosa chiaro satinato, il cui focus è sulla parte bassa della schiena e creare il volume nella parte posteriore.

rita Ora

In Jared | Il miglior look della settimana Jared 11-17 febbraio: settimana di prima fila, festival di film e anteprime
In Jared | Il miglior look della settimana Jared dal 28 gennaio al 3 febbraio, una settimana ricca di premi



Nessun commento:

Posta un commento