08 febbraio, 2013

Il Grammy desidera collegare il "seno" e "posteriore" del famoso. Che cosa sarebbe successo con questi sguardi?

Jennifer Lopez Grammy

Si prega di fare in modo che il seno femminile e posteriori sono coperti in modo corretto. Abiti Tanga sono problematici. Si prega di evitare di esporre carne nuda sotto la parte posteriore. La pelle nuda lati o sotto il seno sono anche problematici.

I Grammy Awards non sono stati tenuti ancora, rimaniamo a disposizione per Domenica 10 Febbraio, e sono già generato polemiche. Tutto per una dichiarazione ufficiale da parte dell'organizzazione chiedendo a tutti gli ospiti della manifestazione coprire "petti", "indietro", come il filtro web Deadline . I premi Grammy riconosciuti proprio da un elevato contenuto sessuale sul tappeto rosso e lo stadio ora vogliono diventare un esempio di decenza e buon condimento. Naturalmente, vestirsi bene sotto i suoi criteri. Ti ricordi di questi sguardi degli anni precedenti? Oggi Jennifer Lopez, Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga e Beyonce Knowles sarebbe posto il veto.

Uno stilista che ha creato un'epoca

Jennifer Lopez Grammy

In mezzo a tutto il tappeto rosso guarda alla fine passare inosservato dai nostri occhi. Li vediamo e dimenticarli. Pochi anche per ricordare e dire come hai potuto ricordare quel famoso in quel caso? Jennifer Lopez Se quello che è successo alla nostra memoria collettiva con Gucci Grammy nel 2000.

Quale sarà Rihanna, Katy Perry o Lady Gaga?

Jennifer Grammy

Nel caso in cui artisti del calibro di Rihanna, Katy Perry o Lady Gaga ha deciso di partecipare alla cerimonia dei Grammy dipenderà da ciò che sarà, perché i tre sono famosi per la ricerca di una più provocante che modosito. Rihanna ha optato nel 2011 rischioso per il vestito da Jean Paul Gaultier .

Jennifer Grammy

Un anno dopo , anche se a quanto pare è stato trattenuto, Rihanna prevede anche di entrare in nuovo stile di Grammy questo abito scollatura e spacco per Giorgio Armani.

Jennifer Grammy

L'aspetto di Katy Perry sul palco non sarà più. O almeno così sembra. Niente di ripetere il loro spettacolo di nomination ai Grammy Awards 2010.

Jennifer Grammy

Né il vostro look per partecipare alla festa organizzata da EMI Grammy per lo stesso anno.

Jennifer Grammy

Quale sarà Lady Gaga e il suo vestito di carne? O di Giorgio Armani abiti come questo in il 2010 Grammy ?

Jennifer Grammy

Meno pongono ancora in questo modo.

Una "raccomandazione" che, per essere grati

Jennifer Grammy

Per quanto questo è un altro esempio di American mojigatismo e quindi qualcosa di negativo da criticare, per finire può aiutare a evitare questo sembra orribile come Christina Aguilera ai Grammy nel 2001.

Jennifer Grammy

Oppure est di Grammy rosa nel 2003 con un'aria ridicola gotico.

Jennifer Grammy

Il cantante è famoso per la sua performance nel 2010 con un abito che è nella lista nera dei Grammy per evitare di ripetere qualcosa. E 'che vale la pena di vedere il video, per ricordare qualcosa che non vedremo più.

Jennifer Grammy

Questa "raccomandazione" ci impedirà vedere assomiglia MIA al Grammy nel 2009, non sembrano sfuggito alla nostra bowling cattivo gusto allora. Una Casa firma loook d'Olanda.

Jennifer Grammy

Niente a che vedere l'aria di danzatrici del ventre di Destiny 's Child con Beyonce Knowles preoccupazione livello chonismo. Nessuno di questi indietro Grammy nel 2002.

Jennifer Grammy

Oppure ora che vediamo così tante aperture su abiti, non ripetere questa idea Toni Braxton Grammy nel 2001. Niente.

Jennifer Grammy

Anche l'eccesso di pizzo neon arancione! Grammy nel 2012 con questo abito Jean Paul Gaultier Fergie che sembra ai mercati Paqui.

Jennifer Grammy

Del resto, meglio ignorare di Jennifer Lopez troppo bene, in generale. Non per correctismo, non per soddisfare le "raccomandazioni" del Grammy. Ma perché è molto choni. Arrivederci. Lei non è invitato.

Jennifer Grammy

Il peccato è che lo stesso calo appare anche come il modello Anne Vyalitsyna che nulla sarà l'etichetta di cattivo gusto, ma sono un buon esempio di come a guardare come sexy possibile, naturalmente, con tale equilibrio.

L'esempio da seguire: Taylor Swift

Jennifer Grammy

Nel frattempo porre il veto il fatto attributi femminili mostrano una donna che sta cercando di essere un altro esempio di come andare più di una sarta suora. Sembra un nome fra tutti Taylor Swift. L' eterna Barbie principessa (e formaggio ), anche se può causare con uno sguardo (inserire risate qui) non trasmette nulla. Nell'ultima edizione del Grammy 2012 ha scelto questo progetto Zuhair Murad Haute Couture , che se non ho potuto insegnare nulla.

In modo da sapere, tutti copiati a Miss suora Swift. Grammy dirlo. Nel 2013, occhio.

Foto | GTres
In Jared | Il gala amfAR riunisce la settimana più alla moda Moda famosa a New York
In Jared | Conto alla rovescia per il 2013 abiti da cocktail scheda Oscar, le attrici nominato!



Nessun commento:

Posta un commento