12 febbraio, 2013

Il Casual Chic H & M incontra le tendenze attuali

mad_01

Sembra che diverse linee di H & M fa presto numerosi cataloghi della ditta. Se la scorsa settimana vi abbiamo mostrato la notizia di questo nella vostra collezione Divided ( il più giovane e interpretato da Cara Delevigne ) che facciamo oggi con la sua linea classica e semplice. E molte volte che vogliamo raggiungere che casual chic e non tutti fatta. La semplicità (come sempre ripetizione) è la cosa più importante. Così l'abbigliamento firma presenta nuova tendenza (o passato) a scegliere quello che ci piace.

La tendenza militare è ancora lì per un'altra stagione, ma questa volta con il suo kaki così liscio e senza alcun schema che interferisce con lo sguardo. Anche se si preferisce si può sempre decantare total look in bianco. Questa volta il tono viene miscelato con il nucleare e rotture.

mad_02

Il cowboy è uno dei tessuti utilizzati oggi è che la sua versatilità e comfort rende la stella guardarsi intorno. Abbiate il coraggio di abbinare denim + denim: è visto come una scommessa vincente.

mad_03

Lo scorso stagione stile felpe Balenciaga hanno trionfato tra le vittime della moda (più soldi) Miroslava Duma o Gaia Repossi e H & M ci lancia una versione più economica di esso, se non sono stati tentati, ma ancora si sente.

mad_04

E se si vuole optare per un look classico e super semplice: pantaloncini jeans, maglia progetti di leopardo e pantofole ai piedi.

mad_05

Quale proposta rimani?

Sito Ufficiale | H & M
In Jared | Cara Delevingne è di moda oggi stelle del lookbook nuovo per H & M Divided
In Jared | H & M aumentato il suo utile del 7% nel 2012, mentre in Spagna ridotto di vendita



Nessun commento:

Posta un commento