25 febbraio, 2013

I partner degli Oscar 2013: da Hollywood con amore

Anne Hathaway

Voi sapete che nei grandi avvenimenti ci piace analizzare le coppie. Ed in questo particolare il 2013 Oscar si aspetterebbe. E 'la grande notte di mostrare l'amore per l'altro l'altro, per vedere le coppie più stabili, o il luogo perfetto per le presentazioni formali. Abbiamo perso, ma Angelina e Brad sono stati altri .... da Hollywood con amore:

Miglior ela coppie notte


Anne Hathaway

L'Oscar per la luna di miele costante per Anne Hathaway e Adam Shulman della coppia, coppie sobrio mangia ancora baci ogni volta che siamo insieme. Besazo per ritirare il premio e coccole nel afterparty Vanity Fair. Lei bella e felice con il suo meritato Oscar.

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Dopo molti anni di andare da soli agli Oscar, Jennifer Aniston finalmente accompagnato pose, e lo fa per il suo fidanzato Justin Theroux. Si nota la chimica tra di loro, ma soprattutto è evidente la felicità dell'attrice. I love this picture, dove è in piedi legame bello arco per ottenere nella foto. Ma cara Jennifer, mettere quello che si indossa e che pone grande bellezza, pone sempre. E che il rosso Valentino di lusso vestidazo più vi si addice. E 'certamente l'Oscar per la coppia più carina.

Ben Affleck e Jennifer Garner

L'Oscar è partner più stabile per Ben Affleck e Jennifer Garner, che l'attore e regista dedico il premio. Sempre insieme, tenendosi per mano, sembrava molto in sintonia con la firma, entrambi hanno scelto Gucci. Styling classico per un paio classico.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones erano un altro paio di punti salienti della notte. Michael batté la moglie in piena tappeto rosso quando posato per i fotografi (un peccato che non abbiamo foto) ha visibilmente migliorato la sua malattia e la sua, ma troppo luminosa, con questo abito Zuhair Murad oro. Indubbiamente, l'Oscar partner.

Naomi Watts e Liev Schreiber

L'Oscar per la discrezione è per Naomi Watts e Liev Schreiber. Semplice e discreta, così questa coppia. Era semplicemente incredibile con un design firmato da Giorgio Armani. Poi cambiato, non avrebbe dovuto fare. In questo tipo di modello deve sfruttare al massimo.

Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban sempre sembrano amare. Questo potrebbe cantare che l'Amore è l'aria ... ma guarda che non mi crede affatto.

Channing Tatum

Channing Tatum Un orgoglioso guardò con la moglie Jenna Dewan, incinta del suo primo figlio, che ha optato per un abito di pizzo nero lusinghiero per il tuo stato. Uno sguardo vale più di mille parole la complicità tra claramante visto in figura.

George Clooney

Con una barba non lusinghiera era George Clooney e la fidanzata Stacy Keibler, WWE segno questo Naeem Khan. Come dico sempre che non mi piace la differenza di altezza tra le coppie, e questa volta non mi piace l'aspetto del l'attore e Oscar che perdono.

Bradley Cooper e sua madre Gloria Cooper

E il partner più importante della serata è stata fatta da Bradley Cooper e sua madre Gloria Cooper. Amore impossibile di più! L'attore e quello che abbiamo detto quando era in Spagna e quello che abbiamo visto ieri. Questo è uno dei singolo d'oro di Hollywood è stato accompagnato da sua madre, una donna molto minuta ma sembrava felice con suo figlio che sarebbe stato troppo!

Burridas altro paio di


Mark Ruffalo e Sunrise Coigney

Mark Ruffalo e Sunrise Coigney

Steven Spielberg e Kate Capshaw

Steven Spielberg e Kate Capshaw

Daniel Day-Lewis e Rebecca Miller

Daniel Day-Lewis e Rebecca Miller.

Hugh Jackman

Hugh Jackman e Deborra Lee Furness-.

Foto | GTres

L'Oscar 2013 Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento