26 febbraio, 2013

HTC bash Chronicle One: come geek e modaioli vivono in un partito

Pelayo

Giovedi scorso si è svolta a Madrid la presentazione Mattatoio partito HTC Uno, il nuovo smartphone HTC . Quando abbiamo ricevuto l'invito ci ha sorpreso ci circondiamo? Geeks appassionati di nuove tecnologie, ma senza interesse per la moda? Ci sentiamo? "La stravagante" tra un sacco di "tipi strani"? Erano indirizzo sbagliato?.

Poi ci hanno detto che la gente come David Dolphin, Bimba Bosé, Pelayo Diaz, Miranda Makaroff o icona hispter Joaquín Reyes sarebbe stato lì e poi non esitare, mettiamo i nostri vestiti migliori e decide di trasferirsi per un po 'per vedere come è stato il evento, di assorbire nuove tecnologie e spazzare via la open bar (siamo umani! giusto?).

Joaquin Reyes Joaquin Reyes, non è bello?

Buffo come radicalmente diversi gruppi di persone si incontrano nello stesso spazio-tempo, si sente al centro di un esperimento sociologico. Match è come Batman e il Joker in un geek ... premi e modaioli condivisione tartine da buoni cristiani. Una meraviglia. In effetti, mi sono reso conto che non siamo così diversi: entrambi i gruppi sono appassionati di un argomento e vengono aggiornati su di esso, entrambi piace essere alla moda e imparare ciò che sta per essere "la prossima grande cosa" prima che qualcuno crede veramente che l'unica differenza è che i geek non disprezzare le tartine e la moda non mangiare in pubblico dal 1994.

Brianda

La festa è cominciata alle nove, ma si fa interessante fino alle undici. Nel frattempo, beveva vino, guardiamo Joaquin Reyes, con il suo fascino adorabile nerd, inseguire i ragazzi di tartine e ha visto l'arrivo del Brianda blogger, con i suoi capelli rosso caratteristico.

Patricia Conde

Patricia Conde è apparso in stato di gravidanza e ha reso emcee favoloso l'introduzione della nuova HTC Una mostra che, come noi, lei è una ragazza di moda e tecnologia e sapeva altrettanto bene le nuove funzioni HTC Uno che fa riferimento al Trattato di Maastricht. Ma trovo ottimo collegamento tra questi due mondi e Patricia Conde mi dice che la fotocamera HTC Uno ha numero di pixel e un display meraviglioso, come il loro lavoro è stato quello di portare glamour alla festa e ha fatto estupendamiente bene. Il nuovo smartphone è stato progettato in alluminio, ha uno schermo enorme e una nuova cosa chiamata BlinkFeed che permette tutte le news le informazioni e le reti sociali a colpo d'occhio.

David & Bimba

E poi è arrivato Davide Delfino, Pelayo, Bimba Bose e il suo entourage, e liberato dalla Fashion Week. Pelayo iniziato DJing nella cabina DJ e l'evento è diventato una vacanza. Sembrava tutto da Pitbull e LMFAO a Madonna e Kylie e, naturalmente, un po 'moderneo. Anche se molto bene da Pelayo, molto tradizionale po 'di musica che tutti potessero conoscere, portando il mondo della moda alla tecnologia ... per tutti senza distinzione sono uguali con Cubata in mano quando squilla Pitbull.

E questo è tutto gente, mantenere relazioni come addetti ai lavori, se dopo questa cronaca ci invitano a una festa di più.

In Jared | Come Patricia Conde piace un indumento (anche un orrore)
In Jared | Anna Paquin dà la corsa alla festa di Tom Ford



Nessun commento:

Posta un commento