19 febbraio, 2013

Hanno chiaro: tailleur pantalone maschile per abiti più femminili

aje_01

Se si desidera ottenere idee (rischioso) per il solo bisogno di tutti i giorni si centra tutta la vostra attenzione sulla street style delle Settimane della Moda.le ragazze del momento, ma noi abbiamo proposto il grassetto più funky. Anche se ci sono sempre alcuni che l'irrigazione lascia nella camera d'albergo. E la proposta di oggi come si vuole e si può fare è che a seconda di come si combinano il tailleur pantalone, o il colore di esso, si può andare in un modo o in un altro.

Anche se è stato vedere il blu elettrico di Miroslava Duma e completamente innamorarsi. Si tratta di un passo coraggioso, ma si sente grande e che ti aiuta in ultima analisi, ad avere successo. Anche se per il rosso audace e sorprendente e rosa fucsia Leandra Medine. Con le sue scarpe da ginnastica stile marcate in piedi a camminare per le strade di Londra, che cosa ne pensi del risultato finale?

aje_02

Più semplice e Elena sembrava estate Perminova. L'amico russo e inseparabile della Duma ha deciso di indossare la tendenza bianco e nero in stile che bene in modo da dovremmo fare riferimento. Il tocco di colore contribuito con i loro accessori e calzature.

aje_03

E se quello che vuoi è il modello tipico gessato, Kate Lanphear mostra che completa l'abito secondo il fine di ciò che può essere più femminile.

aje_04

Vuoi unirti a me in questo modo pantsuit?

Foto | Carolines modalità
In Jared | Cappotti capelli ancora accattivanti modelli e blogger
In Jared | In inverno, prendere le vitamine! Sembra luminoso per i loro colori



Nessun commento:

Posta un commento