04 febbraio, 2013

H & M estate 2013 ci offre un oscuro e alternativa (ma delizioso), si è dentro?

hmv_01

Siamo abituati a vedere nelle collezioni estive stampe vivaci, colori pastello e molto in mezzo. Così, quando una società presenta proposte scuro e opaco siamo sorpresi (almeno io). E così la nuova estate 2013 collezione per H & M: i vestiti grandi e vapore in colori molto scuri che ricordano le notti estive classici e tipici. Si punta il la tua moda?

hmv_02

Il colore nero e stampe floreali nei toni del rame e grigio sono le stelle e capi di abbigliamento vapore. Una miscela diversa e singolare che mi sorprende un po ': io sono abituato a vedere i toni più neutri e leggeri in tali tessuti.

hmv_03

Ma se sei l'invisibile, con un look estivo così poco, l'azienda ci dà anche qualche chiarezza grazie a capi beige che danno un tocco al look è necessario fornire noi con un certo calore e rimuovere abito freddezza finale.

hmv_04

Mi è sempre piaciuta la combinazione di blu e beige e quindi non ha sorprendente che questo gruppo è diventato uno dei miei preferiti e cercherò, con tutti i mezzi, la mettono in pratica.

hmv_05

Gli shorts in denim sono presenti, ma questa volta non nello stesso modo di sempre: nessun tasche frontali o cuciture, con i dettagli sui lati corti e sagomati. Cosa ne pensi?

hmv_06

Cosa ne pensi di questa estate alternativa?

Sito Ufficiale | H & M
In Jared | Catalogo Spring Forward 2013 H & M: un raggio di sole ohohoh
In Jared | H & 'tempo di palestra' aumento della temperatura M nel suo nuovo numero



Nessun commento:

Posta un commento