11 febbraio, 2013

Grammy 2013, la musica capisce moda? Non deve. Il peggio vestita ieri sera

gra_01

Quando un tappeto rosso vietato secondo scollature anteriori e posteriori che ci mostra quale tipo di tappeto rosso. Sì, parlo dei Grammy Awards la scorsa notte in una data con molti cantanti che hanno dimostrato bella voce, ma poco gusto nel vestire. E non si può avere tutto nella vita, e molti di loro può ricamare sul palco, ma il suo stile lascia molto a desiderare.

Ed è spesso in tali elenchi (per i miei gusti) è Jennifer Lopez sempre alludendo molto e lascia poco all'immaginazione. E anche se ieri sera non era il suo aspetto peggiore, questo bikini a una gamba, che scimmia sulla sommità della testa e femme fatale faccia non ha aiutato molto.

Amo Florence Welch, e anche se ho finito la scorsa notte c'era qualcosa dentro turbarti non mi convince del tutto. E penso che i responsabili di questo sono le punte come decorazione nelle spalle e scollature che la facevano sembrare la donna lucertola.

gra_02

La stessa cosa è successa con la cantante Carly Rae Jepsen. Il suo abito senza spalline pieno di lustrini e in realtà sembrava un sacco: vedo che i fianchi sono i sacchetti? Qualunque cosa fosse, non questo effetto ottico farmi apprezzare il risultato finale positivo.

gram_03

Tu conosci il mio odio per la stampa-animale. In calzature e accessori (e, a seconda del tipo di modello è), non posso stare in piedi, ma in un maxi abito da sera rende la mia nocca. Ed è quello che è successo a me questa mattina per vedere il vestito di Denise Donatelli.

gra_04

Calzature è una parte importante del look, soprattutto quando lo si mostra in ogni momento. E lo si può sollevare verso l'alto o vi porterà direttamente al peggio vestite. E così è successo a Sirah. Che cosa queste scarpe che può essere classificato ponteggi?

gra_05

Capelli arancioni, intrecciato, applicazioni argento indossare, bianco, gonna in chiffon ... Troppo in ogni modo. Questo è quello che ho trovato per vedere il vestito di Bonnie McKee.

gra_06

E 'suggerimento molto importante e lasciare che l'immaginazione volare liberamente. Questo punto è difficile da fare bene, ma una volta che lo avete come parte della vostra attrezzatura hanno vinto. Cosa non si deve fare? Insegnamento più del necessario. Sia con scollature impossibili (quest'anno non potrebbe essere) o lucidi che ti fanno sembrare come se fossi nudo. Sì, che sa un po 'Kimbra.

gra_07

Sappiamo che è carnevale, ma nessuno dovrebbe andare con un costume su un tappeto rosso. Sembra che Lisa D'Amato non ha detto questo.

gra_08

La stessa cosa è successo a Lila Downs. Chi ha tradito e ha dato l'approvazione a quella trecce floreale Set Pocahontas e scialle che cosa?

gra_09

Mentre il mio compagno Janelle Monae Natxo ritiene che va dritta al mio stile non mi convince affatto. Sono grato a continuare nella loro linea e questo è stato di valore, ma no, io il peso.

gra_10

Kaley Cuoco sembra che nessuno gli ha detto che tipo di tappeto rosso deve andare con abiti lunghi, vaporosi e gioielli di stampa. Il suo stile casual ha attirato l'attenzione: corretto per una serata con gli amici, ma non Grammy.

gra_11

Domanda di scollature

Le scollature sono ben un po '. E anche se è stato chiarito ieri sera che non potevano essere osceno o insegnare molto Katy Perry aveva ragione: voleva mostrare al mondo ciò che Dio ti ha dato. Ma questa scissione non è il migliore che ho visto, e il colore della sua pelle vestito finalmente mi ha convinto.

gra_12

Stessa cosa con Ashanti: quel vestito non era la migliore che ho visto (anche se non il peggiore).

gra_13

Chi merita di vincere il titolo di peggio vestita?

Foto | Gtres
In Jared | Grammy 2013, il miglior vestito a un evento in cui il codice di abbigliamento è il Santo Graal
In Jared | Il Grammy desidera collegare il "seno" e "posteriore" del famoso. Che cosa sarebbe successo con questi sguardi?



Nessun commento:

Posta un commento